salve a tutti
ho notato che quando uno si registra sul mio sito ha problemi con il link per confermare la registrazione. Praticamente gli arriva spezzato a metà!!!....questo però mi capita solo con chi ha virgilio cioè solo chi usa la posta di virgilio (utente@virgilio.it)
dove devo andare a controllare per modificare e sistemare il problema???
Inviato:
Mer Giu 28, 2006 1:56 pm
eros23 Affezionato
Oggetto:
qualcuno sa darmi una risposta a questo fatto?
guardate come arriva il mex di posta
Benvenuto su *************!
Tu o qualcun'altro ha usato il tuo indirizzo email
(********@virgilio.it) per registrare un account su *************.
Per finire il processo di registrazione devi visitare il link sotto
indicato entro e non oltre le 24 ore da quando hai ricevuto questo
messaggio, altrimenti le vostre informazioni verranno cancellate
automaticamente dal sistema e dovete ripetere la registrazione:
E' un problema di alcuni provider che spezzano i links troppo lunghi, per rimediare potresti inviare l'e-mail di conferma in formato html ma potrebbe subbentrare un'altro problema, non è detto che tutti i provider accettino e-mail in formato html.
Appena ho un pò di tempo ci lavoro sopra.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Gio Giu 29, 2006 12:05 am
eros23 Affezionato
Oggetto:
grazie sniffer
cmq ancora solo con virgilio mi è capitato questo fatto!....con tutti gli altri non ho problemi. Cmq mi hanno detto che dipende dalla formattazione di Comunicator, se si scarica su pc con programma di posta risulta regolare, oltre che con gli user si ha lo stesso problma con le informazioni relative a forum o MP....
Questo dovrebbe risolvere il problema dei link troppo lunghi inseriti nell'e-mail di attivazione e spezzati da alcuni provider.
Verranno inviate 2 e-mail la prima è in formato normale mentre la seconda è in html, il codice utilizzato è stato testato sulla versione 7.6
Apri il file modules/Your_Account/index.php
Cerca:
Apri il file modules/Your_Account/Language/lang-italian.php
Cerca:
?>
Subito prima inserisci
Codice:
define("_ACTIVATIONSUB1","Attivazione Nuovo Account Normale");
define("_ACTIVATIONSUB2","Attivazione Nuovo Account Formato HTML");
define("_ACTIVATIONSUB3","Clicca qui per attivare il tuo account");
Fine.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum