Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: editor per moduli DOWNLOADS |
|
|
Ciao a tutti raga un ciao in particolare a SNIFER non mi sono fatto sentire da un pokino di tempo heheh.
Dunque la mia domanda è questa: esiste un editor di testo per il modulo downloads? come quello per le news FCKEDITOR o WISING?
Se si dove posso scaricare oppure devo modificare qualcosa nel file index del modulo downloads? e come?
Graze a tutti e come sempre un cordiale saluti a tutti
Inviato:
Sab Giu 17, 2006 4:15 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao splinter l'argomento è stato trattato sul forums di
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | prova a dare un'occhiata
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 2:08 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
scusami ma non ho trovato risposta ho fatto ricerca: editor per moduli DOWNLOADS
ma niente non ho trovato.
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 12:36 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Guarda
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 1:02 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
scusami forse ho trovao ma li non parla del modulo downloads nel panello admin
Cmq ti pasto il link
Boh
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 1:06 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
se non ho letto male, quelle modifiche possono essere applicate su qualsiasi modulo tu voglia applicare l'editor.
Bada bane che io non l'ho provato, quindi, .... vai prima di back up!
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 1:26 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
si ma io ho il modulo WISING in questi casi come devo comportarmi?
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 2:09 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ho installato su un sito quello descritto nel link che ti ho dato, se tu ne utilizzi un'altro non so cosa dirti
|
|
Inviato:
Dom Giu 18, 2006 10:07 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Snifer mi dai per cortesia il link diretto da scaricare l'addon FCK per la versione 7.6 se possibile xke ho un sako di confusione
Inviato:
Lun Giu 19, 2006 6:14 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
scusate se posto di nuovo snifer io ho questo qui va bene? FCKNuke76RC2
Ho visto che nei downloads funziona ma per le news è rimasto quello di prima quello vekio cioe' questo di addon WYSIWYG760b1 come devo fare per integrare FCK al posto del addon WYSIWYG760b1?
Inviato:
Lun Giu 19, 2006 6:50 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
scusate raga di nuovo
ho seguito la guida su ultradigital ma mi da questo di errore quando cerco di aprire il modulo news dal panello admin
Warning: Missing argument 1 for fckeditor() in /web/htdocs/www.xbox-inf.org/home/modules/FCKeditor/fckeditor.php on line 35
Fatal error: Call to undefined function: createfckeditor() in /web/htdocs/www.xbox-inf.org/home/modules/News/admin/index.php on line 1519
????
Inviato:
Lun Giu 19, 2006 7:28 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | io ho questo qui va bene? FCKNuke76RC2 |
Non ricordo se fosse quello, io lo avevo scaricato da ultradigital e da quello che ho visto è ancora presente nei downloads.
Citazione: | vekio cioe' questo di addon WYSIWYG760b1 come devo fare per integrare FCK al posto del addon WYSIWYG760b1? |
Come ho già detto non ho mai utilizzato WYSIWYG760b1 quindi non so come sia strutturato ma andando a per logica devi togliere il vecchio e tutte le modifiche che avevi fatto per poi integrare quello nuovo.
Citazione: | scusate raga di nuovo
ho seguito la guida su ultradigital ma mi da questo di errore quando cerco di aprire il modulo news dal panello admin
Warning: Missing argument 1 for fckeditor() in /web/htdocs/www.xbox-inf.org/home/modules/FCKeditor/fckeditor.php on line 35
Fatal error: Call to undefined function: createfckeditor() in /web/htdocs/www.xbox-inf.org/home/modules/News/admin/index.php on line 1519 |
Credo tu abbia sbagliato a editare il file per l'integrazione del mod, prova a ricontrollarlo.
|
|
Inviato:
Mar Giu 20, 2006 12:00 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ho fatto come dice sul forum di ultra digital i downloads funziona bene l'interfaccia ma quando vado a fare invia nuovo doenloads mi dice di inserire la Descrizione:.
Ma se la descrizione gia esiste boh.
Mi servirebbe di capire dove sbaglio
Inviato:
Mar Giu 20, 2006 3:11 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
qualcuno mi puo' aiutare per favore Snifer non fare arrivare il giorno dopo per favore aiutami tu eko il link
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | dove ho postato ma nessuno di la e anke qui mi risponde dai aiutami almeno tu sono quasi 9 ore che aspetto questo miracolo sto quasi per bestemmiare anke se non è da me
Inviato:
Mar Giu 20, 2006 7:28 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Hai un modo di esporre il problema che non invoglia a darti una risposta
Citazione: | qualcuno mi puo' aiutare per favore Snifer non fare arrivare il giorno dopo per favore |
Per motivi di lavoro e per il rapporto con mia moglie non posso essere presente 24 ore su 24
Citazione: | dove ho postato ma nessuno di la e anke qui mi risponde dai aiutami almeno tu sono quasi 9 ore che aspetto questo miracolo sto quasi per bestemmiare anke se non è da me |
In fine, che siano nove ore che aspetti mi dispiace ma non so che farci.
Tornando al tuo problema, se non viene memorizzata la descrizione può essere che tu non hai utilizzato la variabile corretta.
Ti ricordo che le variabili non vanno cambiate altrimenti devi modificare altre parti dello script.
|
|
Inviato:
Mer Giu 21, 2006 12:47 am |
|
|
|