Autore | Messaggio |
eros23 Affezionato
|
Oggetto: webcron e phpBB |
|
|
Ho notato che www.webcron.org fornisce il servizio con i crediti e quindi dopo che finiscono i crediti non salva piu un tubo di database....conoscete qualche sito che può fare questo per me gratis senza che vuole crediti?
Sapete dove posso trovare temi per phpbb adattabili a nuke intendo...vi ringrazio
|
|
Inviato:
Dom Giu 11, 2006 2:38 pm |
|
|
|
|
eros23 Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
aah un'altra cosa...io ho installato la versione phpnuke 7.9 patch 3.2 sapete se ci sono altri fix di sicurezza dopo questa...grazie di nuovo
|
|
Inviato:
Dom Giu 11, 2006 2:48 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Ho notato che www.webcron.org fornisce il servizio con i crediti e quindi dopo che finiscono i crediti non salva piu un tubo di database....conoscete qualche sito che può fare questo per me gratis senza che vuole crediti |
Molti utilizzano altervista ma anche quello funziona con dei crediti o cose del genere non ricordo altri utilizzano lycos, quest'ultimo non utilizza crediti ma inserisce dei banner nelle pagine web, non so se ci sono altre valide offerte in giro gratis
Citazione: | Sapete dove posso trovare temi per phpbb adattabili a nuke intendo...vi ringrazio |
Tutti i templates phpbb2 sono adattabili a BBtoNuke ci vuole solo un pò di tempo
Citazione: | aah un'altra cosa...io ho installato la versione phpnuke 7.9 patch 3.2 sapete se ci sono altri fix di sicurezza dopo questa...grazie di nuovo |
L'ultima versione per le patch è la 3.2 ma se vuoi un consiglio passa a php-nuke 7.6 + patch la versione 7.9 è piena di bug, in home page trovi il blocco (PHP-Nuke quale versione installare e cosa installare).
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Giu 11, 2006 5:24 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
eros23 ha scritto: | aah un'altra cosa...io ho installato la versione phpnuke 7.9 patch 3.2 sapete se ci sono altri fix di sicurezza dopo questa...grazie di nuovo |
passa alla 7.6 la più stabile.
Anche la 7.8 non è male mentre la 7.9 è la più sconsigliata.
Fai una downgrade e tutto andrà meglio.
Inviato:
Lun Giu 12, 2006 11:12 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|