Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - blocco Forum di webother
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information blocco Forum di webother

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
eros23
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jun 03, 2006
Messaggi: 54


Oggetto: blocco Forum di webother Rispondi citando

che blocco è quello che usate in prima pagina per il forum e gli ultimi download?....ne volevo fare uno simile per il mio sito come posso fare...non so come mettere quelle scritte dentro le tabelle....aiutatemi



MessaggioInviato:
Sab Giu 03, 2006 1:12 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Per il forums puoi scaricare
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
blocco invece per i downloads
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login


ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Giu 03, 2006 1:53 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
eros23
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jun 03, 2006
Messaggi: 54


Oggetto: Rispondi citando

si ma io nel mio blocco per il download volevo mettere anche quanti file ci sono e quanto spazio occupano come devo fare?
datemi anche un file dove riporta la funzione che poi l'adatto io al mio

Wink Wink

poi volevo chiederti se mi passi il codice per mettere la sessione download come la tua quando vai e scarichi una cosa come nel tuo sito....intendo la disposizione come ad esempio in questa pagina

http://www.webother.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=23



MessaggioInviato:
Sab Giu 03, 2006 10:11 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: a proposito !! Rispondi citando

A proposito di blocco forum Centrale !!!!!!!

Volevo chiedervi dove finiscono i diritti d'autore !!!????

Mi spiego meglio !!
per il mio blocco forum, e per altri, ho scopiazzato in giro e ne ho realizzato uno a mio avviso molto carino !!!
Ora questo e un mix di almeno 3 blocchi forum !!! Per ora ho lasciato il link al sito da dove ho attinto di più !!!! soprattutto l'idea !!!! anche se il codice l'ho dovuto riscrivere per l'80% !!!!!

Cosa devo fare ???
O meglio, mi piacerebbe donarlo alla comunita nuke ma non so se posso farlo ???

Sniffer ILLUMINAMI !!!



MessaggioInviato:
Sab Giu 03, 2006 12:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
si ma io nel mio blocco per il download volevo mettere anche quanti file ci sono e quanto spazio occupano come devo fare?

Devi fare delle query al database, il risultato lo salvi in una variabile che inserirai dove vuoi che appaia.
Questo è un esempio, vado a memoria perchè non ho la possibilità di controllare

Codice:
$result = $db->sql_query("select * from ".$prefix."_downloads_downloads");
$files = $db->sql_numrows($result);

Nella variabile $files è racchiuso il risultato della query, quindi inseriscilo dove vuoi che appaia, questo è un esempio:
Codice:
$content .= "File:$files";

Citazione:
poi volevo chiederti se mi passi il codice per mettere la sessione download come la tua quando vai e scarichi una cosa come nel tuo sito....intendo la disposizione come ad esempio in questa pagina

Il modulo è Ultra Downloads io l'ho modificato in base alla mie esigenze, il modulo originale lo puoi scaricare da weblord.it.

Citazione:
A proposito di blocco forum Centrale !!!!!!!

Volevo chiedervi dove finiscono i diritti d'autore !!!????

Mi spiego meglio !!
per il mio blocco forum, e per altri, ho scopiazzato in giro e ne ho realizzato uno a mio avviso molto carino !!!
Ora questo e un mix di almeno 3 blocchi forum !!! Per ora ho lasciato il link al sito da dove ho attinto di più !!!! soprattutto l'idea !!!! anche se il codice l'ho dovuto riscrivere per l'80% !!!!!

Cosa devo fare ???
O meglio, mi piacerebbe donarlo alla comunita nuke ma non so se posso farlo ???

Sniffer ILLUMINAMI !!!

Dovresti per prima cosa informarti se i blocchi da cui hai attinto sono liberi se si allora ti basterà citarli nel copyright.

ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Giu 03, 2006 2:47 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: potresti Rispondi citando

Potresti essere un tantino più esauriente ???

o meglio, io ho preso il blocco da maximus !!! l'ho modificato per nuke normale, ho preso icone ovunque (soprattutto da weblord !!), ecc......

se vuoi vederlo
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
!!!!

Ovviamente non è un blocco complicato e alla fine le differenze tra tutti i "blocchi forum centrali" sono così risicate che non sò se devo inserire più link di copyrait oppure posso togliere tutti i link e mettere invece il link del sito che permetterà di scaricarlo !!! (ovviamente se interessa, ti do la priorità e forse l'esclusiva !!!)

Baci8 Violo !!!!

(il problema di diritti d'autore l'ho su molti blocchi, molti gli ho copiati spudoratamente ma senza copiare il codice !!! solo inventiva nuke !!! allora la mia domanda è l'idea è sufficente !!! devo mettere comunque i diritti d'autore solo perchè "ho visto e rifatto"??? La mia domanda non è perchè voglia inpadronirmi di creazioni di altri ma evitare che persone non pratiche vadano a rincorrere il blocco seguendo un link che poi non trova una corrispondenza col blocco che volevano, o cosa più grave di un blocco che non funzionerebbe sul loro sito !!!)

Grazie.



MessaggioInviato:
Lun Giu 05, 2006 10:20 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Non è semplice trattare questo argomento (il copyright) non solo qui ma neppure nelle aule di tribunale dove ci sono centinaia di cause in corso, detto questo cerchiamo di entrare nel dettaglio per il tuo problema.
Citazione:
io ho preso il blocco da maximus !!! l'ho modificato per nuke normale, ho preso icone ovunque (soprattutto da weblord !!), ecc......

In genere i blocchi realizzati per php-nuke e altri CMS sono rilasciati sotto licenza
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
, cmq non è detto che tutti i blocchi utilizzano questa licenza è per questo che ti avevo consigliato di controllare la licenza del materiale che hai scaricato, se non sei sicuro conviene contattare l'autore dello script per avere delucidazioni.
Per le icone in genere se trovate nei downloads sono di libero utilizzo ma anche qui potrebbero esserci delle restrizioni, si possono utilizzare a piacere ma non si possono ridistribuire, cmq questo non mi sembra il tuo caso.
Se invece le icone le hai prese nel sito (destro del mouse salva...) allora per correttezza sarebbe meglio avvisare l'autore, se sul sito esiste un copyright che specifica il divieto di copia anche se parziale del materiale allora devi per forza chiedere prima all'admin/autore e non è detto che ti dicano di si Smile

Citazione:
Ovviamente non è un blocco complicato e alla fine le differenze tra tutti i "blocchi forum centrali" sono così risicate che non sò se devo inserire più link di copyrait oppure posso togliere tutti i link e mettere invece il link del sito che permetterà di scaricarlo !!!

Si lo script è un pò uguale per tutti i blocchi forums è difficile che un blocco non assomigli a un'altro, in questo caso a meno che tu non l'abbia ricopiata spudoratamente non devi inserire nulla.

Citazione:
(il problema di diritti d'autore l'ho su molti blocchi, molti gli ho copiati spudoratamente ma senza copiare il codice !!! solo inventiva nuke !!! allora la mia domanda è l'idea è sufficente !!! devo mettere comunque i diritti d'autore solo perchè "ho visto e rifatto"??? La mia domanda non è perchè voglia inpadronirmi di creazioni di altri ma evitare che persone non pratiche vadano a rincorrere il blocco seguendo un link che poi non trova una corrispondenza col blocco che volevano, o cosa più grave di un blocco che non funzionerebbe sul loro sito !!!)


Qui penso stia in te, o meglio se hai copiato la grafica potresti mettere una voce all'interno dello script (commentata) che cita da dove hai preso l'idea ma come detto tutti i blocchi centrali per il forums si assomigliano.

Citazione:
(ovviamente se interessa, ti do la priorità e forse l'esclusiva !!!)

Se ti fa piacere certo Smile

ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Giu 06, 2006 1:46 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Grazie !!!! Rispondi citando

Grazie delle delucidazioni !!!
ora è più chiaro !!!!

appena ho un pò di tempo inserisco tutte le citazioni e i ringrazziamenti nel blocco poi ti contatto per PM !!!!!
e se va bene e lo vuoi inserire BENE !!! altrimenti grazie delle spiegazioni !!
un baci8 Violo.



MessaggioInviato:
Mar Giu 06, 2006 6:39 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023