Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Un grazie di cuore a Snifer |
|
|
Devo dire ragazzi che Snifer lo conosco dall'anno scorso e lo dico con cuore di certo senza di lui non potrei mai farcela su ogni cosa modifoca add-ons moduli blocks ecc.. Snifer ti faccio i miei complimenti per il sito e per il forum pekato che non trovi molti moderatore per il tuo forum č pieno di notizie fressche fresche la gente oggi come oggi monta un phpnuke perche far creare un sito cpsta e quindi avere un portale pieno di risorse riguardabte appunto il phpnuke...
Credo che questi forum cosi come il tuo e anke altri senza "spammare" non finira' mai di cessare perche ogni giorno ci saranno un sako di thread aperti l'unica cosa č cercare di lavorare d- te e far lavorare d+ i tuoi moderatori i solo che purtroppo i moderatori non si trovano facilmente e volentewrosi quindi sei come me chi fa per se fa per 3 lol
Anke io gestisco un sito e fin quando me la sento vado avanti devo dire che non credevo la potenzialita del phpnuke e del mio sito ora come ora ragiunco 5.000 pagine visite al giorno e 900 ip unici al giorno forse ti sembrera' poko..non so ma io non mi lamento
In conclusione a te Snifer in boka al lupo e se devo fare qualcosa per far crescere il tuo portale sono a disposizione
Inviato:
Gio Mag 04, 2006 3:13 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Che dire ti ringrazio per i complimenti
Colgo l'occasione per ringraziare anche i moderatori che mi danno una mano sul sito
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Mag 04, 2006 8:41 pm |
|
|
robiulia Moderatore
Localitą: VERONA
|
Oggetto: |
|
|
Sniffer ha scritto: | Che dire ti ringrazio per i complimenti
Colgo l'occasione per ringraziare anche i moderatori che mi danno una mano sul sito |
Quello che posso fare lo faccio, anche se ta lavoro, famiglia, figlia e mio sito, di tempo ne resta veramente poco !!!
Inviato:
Sab Mag 06, 2006 1:16 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|