Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Aiuto contro spam modulo Feedback :(
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Aiuto contro spam modulo Feedback :(

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level

Oggetto: Aiuto contro spam modulo Feedback :( Rispondi citando

Crying or Very sad ciao Snifer solo tu mi puoi aiutare ma se altri riescono a leggere questo thread cmq mi potete sempre dare una mano.
Come faccio per non riccevere dei spam maledetti?
Mandano di continuo delle e.mail false oppure vere non so....sta di fatto che mandano un feedback tramite questo modulo
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
come faccio per far si che non riccevo + gli spam?
Eko un esempio di uno spam che mi mandano di continuo di solito ricce una 20 al giorno forse anke d+

Citazione:
XbOx360InF.org

Nome Mittente: Ringtone t mobile
Email mittente: plohovse@zdes.net
Messaggio: We bring you the coolest free mobile ringtones on the planet! For more information, see below! [u-r-l-=http://www.yogananda.net/cgi-bin/anyboard.cgi?pvp=main&cmd=retr&vf=dXBsb2Fkcy9kb3dubG9hZC1mcmVlLXJpbmd0b25lLXQtbW9iaWxlLmh0bWw=] Ringtone t mobile[/-u-r-l]

MessaggioInviato:
Dom Apr 30, 2006 5:22 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia email
Sniffer
Amministratore
Amministratore

Oggetto: Rispondi citando

Per iniziare metti il modulo visibile solo agli utenti registrati, vedrai che lo spam diminuisce in modo consistente.

Ciao Wink

MessaggioInviato:
Dom Apr 30, 2006 6:20 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level

O Dio ma datosiche i downloads sono liberi senza registrarsi.. cosi come tutto il resto... come si fa in questo caso? metto solo ai registrati ma poi google non indicizza quella pagina Rolling Eyes

MessaggioInviato:
Dom Apr 30, 2006 6:56 pm
Sniffer
Amministratore
Amministratore

Non ho capito cosa centrano i downloads con il modulo Feedback Rolling Eyes se lasci postare a tutti e specialmente agli anonimi quello che vogliono allora è ovvio che ti ritrovi dello spam e sei fortunato che si fermano solo allo spam alla tua casella e-mail.

MessaggioInviato:
Lun Mag 01, 2006 12:30 am
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level

Vabbe grazie per la info ancke se non ho capito cosa centra postare news con il modulo feedback Rolling Eyes
Avevo detto ke erano liberi soli di scarivere nel modulo feedback e nel modulo inserisci news ma loro per approvare solo gli admins possono quindi niente spam sulla home page Wink
Cmq ormai.......seguo il tuo consiglio ho levato il modulo Feedback e il modulo Inserisci News (solo gli admin possono approvare)

MessaggioInviato:
Gio Mag 04, 2006 1:58 pm
Sniffer
Amministratore
Amministratore

Citazione:
Vabbe grazie per la info ancke se non ho capito cosa centra postare news con il modulo feedback

Io non ho menzionato il modulo News blink facevo proprio riferimento al modulo in oggetto (feedback)
Citazione:
e nel modulo inserisci news ma loro per approvare solo gli admins possono quindi niente spam sulla home page

Credo tu stia confondendo i topics, abbiamo parlato del modulo news quando ti hanno hackerato il sito Rolling Eyes e non si parlava di spam ma proprio della possibilità che davi a chiunque di uppare file sul server.
Ti ricordo che anche se l'approvazione alla pubblicazione della news la da l'admin il file è già sul server e per quello che deve fare l'hacker non serve l'approvazione Laughing
Facendo un giro sul tuo sito ho visto un'altro modulo che ti può dare problemi di spam guarda le 3 e-mail che ti sono arrivate a tuo nome e spedite da te stesso pensa se ne avessi mandate 300 o 3000 a un solo utente o a un'e-mail a caso, sicuramente puoi correre il rischio di una denuncia per spam Wink

Ho visto che stanotte hai tentato un attacco a questo sito Pcwhack

Ciao Wink

MessaggioInviato:
Gio Mag 04, 2006 8:36 pm
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level

Citazione:
pensa se ne avessi mandate 300 o 3000 a un solo utente o a un'e-mail a caso, sicuramente puoi correre il rischio di una denuncia per spam Wink

In questi casi che faccio levo pure questo? consigliami da vero webmaster ok?

Citazione:
Ho visto che stanotte hai tentato un attacco a questo sito Pcwhack

muhauahauauhauauau bellissima smiles dove lo hai preso? cmq a parte gli skerzzsi come detto a weblord ma ke atako era solo una prova datosike sto studianto un po questi inejtion sui portale phpnuke volevo vedere se funzionavano cmq stai pur tranquillo sono una kakina a queste cose non so neanke come fare e poi non mi permeterei mai e poiu mai di fare una cosa del genere

P.s.:Come mai non posso + corregere i miei posts cavolo quando scrivo veloce ci sono un sako di errore Crying or Very sad rimetti come a prima se possibile almeno per me lol

MessaggioInviato:
Gio Mag 04, 2006 10:35 pm
Sniffer
Amministratore
Amministratore

Per il modulo come ti dicevo lasciare agli anonimi spedire e-mail e postare è sempre un pericolo, dovresti mettere quel modulo visibile solo agli utenti registrati e magari allegare alla segnalazione l'ip di chi l'ha spedita, questo è un esempio http://www.webother.com/recommend.html

Citazione:
P.s.:Come mai non posso + corregere i miei posts cavolo quando scrivo veloce ci sono un sako di errore rimetti come a prima se possibile almeno per me lol

Avevo tolto questa opzione per colpa di alcuni utenti che modificavano i post rendendo la risposta inutile per com'era formulata la domanda.
Questi utenti sono già stati avvisati in privato e spero non si ripetano più cose del genere anche perchè non servono a nulla Smile
Ho deciso di riattivare l'edita messaggi confidando che i problemi sopra citati non si ripetano più Smile

MessaggioInviato:
Ven Mag 05, 2006 12:08 am
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level

Ok seguiro i tuoi consigli anke se gia avevo pensato cmq una cosa come mai quando metto attiva modulo Recommend_Plus a tutti visitatori invece gli anonimi non riescono a vedere?

P.s.:Grazie per l'edit messagio Wink

MessaggioInviato:
Ven Mag 05, 2006 1:35 am
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a: