Ciao Sniffer come va è un pò che non ci sentiamo, senti mi dai una dritta per fare una sitemap in html come hai fatto tu???Non esiste un file "parser" o aggregatore che possa leggere il mio sitemap che è in xml??? Poi volevo chiederti dei consigli....io ho spostato il mio sito da altervista a Aruba, ho scelto un dominio .com, riguardo propio questo volevo sapere, non potrei avere problemi di indicizzazione sui mootori italiani??? Continuo a vedere il mio sito non + esistente(quello che era su altervista c'è una pagina redirect) su google mentre del nuovo dominio su google appare solo se digito la seguente ricerca specifica http://www.google.it/search?sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rls=GAPB,GAPB:2005-09,GAPB:it&q=site%3Awww.risorsanuke.com e mi da la descrizione in inglese, mi debbo preoccupare?? Comunque sarà una mesata che lo ho iscritto forse debbo aspettare?? Non è che dovrei cambiare il nome del sito visto che è ugualer all'altro, che dici potrebbe dar problemi??? Poi volevo chiederti anche riguardo il file beckend.php. quello dei feed rss dovrebbe essere come lo faccio funzionare?? Grazie in anticipo Sniffer e scusa per le innumerevoli richieste sigh!!! Ma sola mi sto intrippando il cervello
Se vuoi confrontare il backend.php originale con uno realizzato per il modulo content scaricati
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
.
In quanto al sitemap, tempo fa ho visto un tutorial realizzato da google, non ricordo di preciso dove ma basta che fai una ricerca
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum