Autore | Messaggio |
violo Moderatore
|
Oggetto: Tema-Utenti (problema forum iCGstation) |
|
|
Scusate !!!
so già che è una stupidata !!! ma non trovo più dovè !!!!!
Dov'è che trovo il permesso degli utenti a cambiare il tema ???
Ne ho messi troppi e ora sono costretto ogni volta a modificarli tutti !!!
Voglio semplicemente che vedano solo quello di default !!!!! ma non voglio eliminare i temi !!!!
DOVE DIAVOLO E' IL COMANDO !!!!!!!!
Grazie e scusate ancora della "Gnoccata"!!
Baci8
Ultima modifica di violo il Sab Apr 08, 2006 12:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
Lun Mar 27, 2006 2:00 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non lo puoi fare, l'unico modo per far selezionare a tutti gli utenti il tema di default è quello di togliere tutti i temi e lasciare solo quello che hai scelto, in questo modo scompare l'icona di seleziona tema.
Potresti togliere l'icona anche editando il file modules/Your_Account/navbar.php
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Mar 28, 2006 12:00 am |
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: Grazie !!! |
|
|
Grazie !!!
e molto tempestivo !!!
cominciavo a credere di essere RINCOGLIONITO !!!!!
ecco perchè non lo trovavo !!!!!!!
Un grazie come sempre anche se è poco !!!!
Baci8 Violo
|
|
Inviato:
Mar Mar 28, 2006 7:55 pm |
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: Si è proprio |
|
|
Si è proprio come dici !!!!
Però è nato un problema inaspettato che tuttora non capisco !!!!!
Premetto che adorando il Forum incluso nel tema iCGstation, ho coppiato la cartella "forum" nel nuovo tema (quello che vorrei lasciare).
Ora tutto funzionava perfettamente anche se vi erano nel nuovo forum del nuovo tema alcuni evidenti richiami al tema iCGstation !!! questo non mi preoccupava minimamente poichè comunque stava bene !!!
Arrivando al dunque !!!! il problema consiste che se elimino il tema iCGstation l'altro tema perde le immagini !!!! come è possibile ??? se le immagini le ho caricate con tutta la cartella !!!!!
Sapreste dirmi dove trovo i collegamenti che richiamano il vecchio tema per ricollegarli nella giusta cartella !!! Grazie.
Baci8 Violo
|
|
Inviato:
Sab Apr 08, 2006 12:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E' normale che succeda questo il template è stato realizzato su quel tema, per caricare le immagine che compongono la grafica il template avrà questo percorso themes/iCGstation/forum per modificare quel percorso devi editare il template quindi tutti i file che richiamano un'immagine.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Apr 08, 2006 4:36 pm |
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: themes/iCGstation/forum |
|
|
themes/iCGstation/forum........???????
Forse non ci siamo capiti !!!!
io il tema ICGstation lo voglio eliminare !!!!
Ho inserito un nuovo tema "4July" che ho personalizzato ecc... visto che mi piaceva da morire il forum vecchio (ICGstation) ingenuamente ho creato nel nuovo tema una "nuova" cartella forum nella quale ho coppiato tutto del precedente forum !!!!! Ovviamente mi si presenta un misto strano !!! ma comunque piacevole !!!
Il problema che le immagini hanno mantenuto il collegamento originale !!!!
Cosa devo fare ????
Baci8
|
|
Inviato:
Lun Apr 10, 2006 11:08 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | themes/iCGstation/forum........???????
Forse non ci siamo capiti !!!!
io il tema ICGstation lo voglio eliminare !!!!
Ho inserito un nuovo tema "4July" che ho personalizzato ecc... visto che mi piaceva da morire il forum vecchio (ICGstation) ingenuamente ho creato nel nuovo tema una "nuova" cartella forum nella quale ho coppiato tutto del precedente forum !!!!! Ovviamente mi si presenta un misto strano !!! ma comunque piacevole !!!
Il problema che le immagini hanno mantenuto il collegamento originale !!!!
Cosa devo fare ???? |
L'ho già spiegato prova a rileggere con più attenzione.
|
|
Inviato:
Lun Apr 10, 2006 2:03 pm |
|
|
|