Autore | Messaggio |
pomata Affezionato
|
Oggetto: Dove posso andare? |
|
|
Ragazzi stavo cercando un sito dove pubblicizzare il il mio,del tipo top 100 ecc ecc.
Mi potete consigliare?
|
|
Inviato:
Sab Mar 18, 2006 6:33 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Sab Mar 18, 2006 10:15 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
Puo' essere che ho messo dei banner di pubblicita',mi aumenta il contatore ma nella lista utenti anonimi visitatori non succede niente perche'?
|
|
Inviato:
Dom Mar 19, 2006 7:31 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho capito
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mar 19, 2006 7:36 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
allora nella lista a destra ci sono utnti in linea anonimi visitatori,poi sotto il forum c'e' il contatore che segna quanta gente visita il forum sono arrivato a 183,e nella lista non mi comunica quando ci sono visitatori anonimi ecc ecc perche'?
|
|
Inviato:
Dom Mar 19, 2006 8:53 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | allora nella lista a destra ci sono utnti in linea anonimi visitatori,poi sotto il forum c'e' il contatore che segna quanta gente visita il forum sono arrivato a 183,e nella lista non mi comunica quando ci sono visitatori anonimi ecc ecc perche'? |
Il contatore a cui fai riferimento credo sia quello che hai inserito tu nel footer e non so come funziona (se visualizza gli utenti o le pagine visitate) mentre il contatore di nuke visualizza le pagine visitate.
Non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di forum credo tu utilizzi questo nome in modo non corretto visto che nell'home page il forums non compare
Altra cosa che non ho capito sono degli utenti anonimi, se fai riferimento al blocco di sinistra c'è scritto:
Citazione: | In questo momento ci sono, 1 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito. |
quel contatore non fa distinzione tra utente registrato o anonimo, mentre il blocco di destra (User Info) li conteggia in modo corretto.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 20, 2006 2:14 am |
|
|
|