Autore | Messaggio |
pomata Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
<bgsound src=modules/Forums/musica.mp3> questo l'avevo cambiato e' ritornava cosi' non chiedermi come,
la prima volta avevo messo nella cartella giusta credendo che avevo sbagliato avevo cambiato cartella lo so mia culpa scusa,infatti devo iniziare ad imparare,
meno male che ci siete voi,sai ho sempre desiderato avere un forum carino dove soche sono admin.
|
|
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 1:06 am |
|
|
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
pomata ha scritto: | <bgsound src=modules/Forums/musica.mp3> questo l'avevo cambiato e' ritornava cosi' non chiedermi come,
la prima volta avevo messo nella cartella giusta credendo che avevo sbagliato avevo cambiato cartella lo so mia culpa scusa,infatti devo iniziare ad imparare,
meno male che ci siete voi,sai ho sempre desiderato avere un forum carino dove soche sono admin. |
piano piano le cose si imparano.
ci vediamo domani
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 1:08 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
sto dando un'occhiata al tuo sito , ma evidente mente c'è qualocsa che non quadra dal momento che non riesco a cambiare il thema, dal pannello preferenze.
Poi, sinceramente non ricordo, dal momento che di cose ne hai dette tante, qual'è il problema che vuoi risolvere prima di tutto.
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 2:47 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
La skin e la pagina htlm iniziale del forum volevo tipo cosi' con la foto,poi da li si puo' accedere nella home,poi volevo dire all'admin che la musica mp3 non va.
|
|
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 3:24 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
pomata ha scritto: | La skin e la pagina htlm iniziale del forum volevo tipo cosi' con la foto,poi da li si puo' accedere nella home,poi volevo dire all'admin che la musica mp3 non va. |
senti ricominciamo da capo perchè mi sa mi mi sono rinc...... completamente, non capisco di cosa hai bisogno.
Ti ho segnalato che dal pannelo admin-preferenze del tuo sito, non riesco a cambiare il thema.
Mi fai una cortesia di controllare e di dirmi se tu ci riesci?
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 6:27 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
si io riesco ad entrare eppure adesso sei super admin
|
|
Inviato:
Gio Mar 16, 2006 11:46 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
pomata ha scritto: | si io riesco ad entrare eppure adesso sei super admin |
MA ANCH'IO ENTRO, MA TI HO CHIESTO SE RIESCI A CAMBIARE IL THEMA DEL TUO SITO. SE RIESCI PROVA A FARLO!!!!
Inviato:
Ven Mar 17, 2006 12:08 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
ok fatto riprova anche tu!!!!
|
|
Inviato:
Ven Mar 17, 2006 12:10 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
sniffer ho cambiato la skin e praticamente in questa che voglio mettere il file mp3 ok io ho provato ma che te lo dico a fare non va!!!!!!!!!!!!
|
|
Inviato:
Sab Mar 18, 2006 6:10 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ti ho sistemato il file audio in base al nuovo tema che hai caricato, ricordati che se cambi il tema il file audio non lo senti più.
Ti ho anche sistemato la colonna di destra che non era visibile.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mar 18, 2006 12:06 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
grazie sei un grande