Autore | Messaggio |
Mistero Affezionato
|
Oggetto: Problema Accesso Utenti su Aruba... |
|
|
Salve,
i miei utenti hanno difficolta' ad accedere nel mio portale! Come posso risolvere il problema? Temo che sia un problema di offline!!!
Dati Tecnici:
PHPNUKE: 7.6+ path 3.1
Server: Aruba
Tipologia: Linux
Vi prego aiutatemi....
|
|
Inviato:
Mer Mar 15, 2006 12:45 pm |
|
|
|
|
Mistero Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
ho dimenticato di dirvi che ho tentato anche di modificare il file index.php del modulo your-account per adeguarlo ad aruba ma nada...
|
|
Inviato:
Mer Mar 15, 2006 12:50 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Salve,
i miei utenti hanno difficolta' ad accedere nel mio portale! Come posso risolvere il problema? Temo che sia un problema di offline!!!
Dati Tecnici:
PHPNUKE: 7.6+ path 3.1
Server: Aruba
Tipologia: Linux
Vi prego aiutatemi.... |
Quel problema era riscontrato su server windows e con versioni nuke inferiori alla 7.X
Citazione: | ho dimenticato di dirvi che ho tentato anche di modificare il file index.php del modulo your-account per adeguarlo ad aruba ma nada... |
Non esistono modifiche che adattino php-nuke 7.6 a Aruba perchè non ce ne bisogno
Mi servirebbe l'url del sito per controllare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 15, 2006 2:20 pm |
|
|
Mistero Affezionato
|
|
|
Mi scuso ma ho avuto problemi con il mio P.C.!
E' strano eppure i problemi ci sono! Alcuni utenti hanno problemi ad accedere al sistema e si lamentano tutti con lo stesso problema Off Line! Il sito in questione è www.campaniavolley.it! In più qualcuno ha problemi ad accedere da alcuni p.c…..
|
|
Inviato:
Mer Mar 22, 2006 12:34 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se stai utilizzando qualche redirect potrebbe essere quello il problema, ad esempio io vedo che l'url www.campaniavolley.it non è quello a cui fanno capo i tuoi moduli (http://www.camposanonet.it/modules.php?name=Forums).
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 22, 2006 2:34 pm |
|
|
Mistero Affezionato
|
|
|
E quindi cosa mi consigli......!
|
|
Inviato:
Mer Mar 22, 2006 4:28 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E' un problema di cookies ho fatto una prova, mi sono registrato e ho fatto il login su http://www.camposanonet.it/ e non ci sono stai problemi mentre se faccio il login sull'altro appare il problema del offline.
Quindi devi decidere quale utilizzare tutto qui
|
|
Inviato:
Mer Mar 22, 2006 9:16 pm |
|
|
Mistero Affezionato
|
|
|
Inviato: