Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Abuso Bloccato da 82.xx.xx.xxx |
|
|
Data & Ora: 2006-03-12 13:23:45 CET GMT +0100
IP Bloccato: 82.xx.xx.xxx
User ID: Anonymous (1)
Ragione: Abuse-Referer
String Match: xxxx:
--------------------
Browser Utente: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.0.1) Gecko/20060111 Firefox/1.5.0.1
Stringa Query: www.xbox-inf.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1141
Stringa GET: www.xbox-inf.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1141
Stringa POST: www.xbox-inf.org/modules.php
Inoltrato Per: none
Client IP: none
Indirizzo remoto: 82.59.93.170
Porta Remota: 1098
Metodo Richiesta: GET
--------------------
Unable to query WhoIs information for 82.xx.xx.xx.
Ragazzi mi continua ad arrivare queste e.mail ma io dico come mai il nuke sentinel blokano questi utenti? eppure non si tratta di hacker se io continuo a disabilitare queste gente il sito puo' diventare vunerabile o mi sbaglio?
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 4:04 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
E' il normale funzionamento di Sentinel se ricevi questi messaggi vuol dire che Sentinel funziona, come scritto la ragione è Abuse-Referer non è un blocco di un utente.
Citazione: | se io continuo a disabilitare queste gente il sito puo' diventare vunerabile o mi sbaglio? |
disabilitare questa gente? non l'ho capita l'unica cosa che devi disabilitare (non lo consiglio) sono i vari sistema di bloccaggio che Sentinel utilizza, come è ovvio riduci la protezione che ti fornisce Sentinel.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 4:44 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ops ho sbagliato a scrivere volevo dire se disabilito queste funzione....si è vero che diventa poko affidabile alla fine sentinel ma se ogni volta sentinel bloka un utente ed io ogni volta devo elliminare questi ip blokati per far si ke loro rientrano al sito........ cosa strana il nuke
Cmq ho capito da cosa dipende..xke io una volta avevo il sito in modules...adesso è fattop in html datosike google non ha aggiornato il suo db al 100x100 so rimasti ancora i miei link veki e quindi ogni volta che un urtente fa una ricerca su google e cerca di entrare es. modules?=Downloads................... la sentinella lo bloka
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 6:34 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non so se dipende da questo cmq puoi bloccare un l'attacco senza bannarlo in questo modo non devi andare a sbloccarlo. Puoi anche reindirizzare chi ha attivato sentinel in quel blocco in una pagina che decidi tu (Inoltro A: ) controlla nella configurazione del blocco.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 6:54 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
si ho capito ma comunquesia viene sempre bannato ho messo inoltro a:.................... a chi devo inoltrare? non capisco sta cosa ho messo un'altro sito come inoltro "POLIZIA DI STATO"
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 8:42 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | si ho capito ma comunquesia viene sempre bannato ho messo inoltro a:.................... a chi devo inoltrare? non capisco sta cosa ho messo un'altro sito come inoltro "POLIZIA DI STATO" |
Viene bannato perchè non hai modificato il parametro Attiva: nella configurazione del blocco, in quanto a Inoltro A: anche qui non ci siamo capiti tu avevi detto
Citazione: | Cmq ho capito da cosa dipende..xke io una volta avevo il sito in modules...adesso è fattop in html datosike google non ha aggiornato il suo db al 100x100 so rimasti ancora i miei link veki e quindi ogni volta che un urtente fa una ricerca su google e cerca di entrare es. modules?=Downloads................... la sentinella lo bloka |
quindi io ti ho consigliato di togliere il ban in questo modo Sentinel blocca l'eventuale attacco e inoltra l'utente all'indirizzo che vuoi tu in questo caso la tua home page.
|
|
Inviato:
Lun Mar 13, 2006 2:09 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Ho fatto cosi per tutti i block speriamo in bene
|
|
Inviato:
Lun Mar 13, 2006 2:44 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sull'abuse admin io metterei un ban era per il problema che mi avevi citato sopra il redirect.
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Mar 13, 2006 10:37 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene