Autore | Messaggio |
pomata Affezionato
|
Oggetto: problema login |
|
|
Ho istallato tutto cartelle settate a 777 tutto il suo procedimento,poi sono andato nella pagina admin php mi chiede id admin e passw.
che dovrebbe essere come prima volta "god" e "password" come dicono le istruzioni ma non va ogni volta mi fa ritornare qui.
Cosa devo fare?
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 6:22 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Dovresti scrivere che versione php-nuke stai utilizzando e poi eventuali patch installate.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 2:36 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
sto usando la 7.5 se non mi sbaglio
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 5:32 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
pomata ha scritto: | sto usando la 7.5 se non mi sbaglio |
allora mi date una mano
|
|
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 12:52 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
pomata ha scritto: | pomata ha scritto: | sto usando la 7.5 se non mi sbaglio |
allora mi date una mano |
gia il fatto che dici, "se non mi sbaglio", mi lascia un po' perplesso dal momento che tra una versione e l'altra a volte ci sono delle sostanziali differenze.
Dammi il tuo indirizzo url
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 1:37 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
robiulia ha scritto: | pomata ha scritto: | pomata ha scritto: | sto usando la 7.5 se non mi sbaglio |
allora mi date una mano |
gia il fatto che dici, "se non mi sbaglio", mi lascia un po' perplesso dal momento che tra una versione e l'altra a volte ci sono delle sostanziali differenze.
Dammi il tuo indirizzo url |
e la 7.0.1
|
|
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 2:07 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Ho istallato tutto cartelle settate a 777 tutto il suo procedimento,poi sono andato nella pagina admin php mi chiede id admin e passw.
che dovrebbe essere come prima volta "god" e "password" come dicono le istruzioni ma non va ogni volta mi fa ritornare qui.
Cosa devo fare? |
Ma stai utilizzando php-nuke normale o qualche versione particolare, perchè nella versione normale non c'è nessun admin pre installato
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 3:51 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
allora com'e'finita qualcuno mi aiuta adesso tutto ok solo che mi dice di registrarmi ma se sono admin che mi devo registrare?
mi chiede fai registrazione come nuovo utente.
Mi pare tanto che passo ad un normale php
|
|
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 8:58 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
pomata ha scritto: | allora com'e'finita qualcuno mi aiuta adesso tutto ok solo che mi dice di registrarmi ma se sono admin che mi devo registrare?
Mi pare tanto che passo ad un normale php |
ma io no riesco a vedere niente. Se digito
http://virtualimunchen.altervista.org/
mi si apre una apgina bianca con scritto che manca il file index.
Nella root hai un file index ?
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 11:25 pm |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
robiulia ha scritto: | pomata ha scritto: | allora com'e'finita qualcuno mi aiuta adesso tutto ok solo che mi dice di registrarmi ma se sono admin che mi devo registrare?
Mi pare tanto che passo ad un normale php |
ma io no riesco a vedere niente. Se digito
http://virtualimunchen.altervista.org/
mi si apre una apgina bianca con scritto che manca il file index.
Nella root hai un file index ? |
eccolo prova qui http://virtualimunchen.altervista.org/forum/index.php
fa schifo volevo phpnuke o altro ma sempre di quel genere di grafica no sto schifo che mi e' venuto furi datremi una mano ad istallare phpnuke perfavore mi serve per il volo simulato e i miei utenti che mi stanno aspettando puo' essere che non c'e un volontario che si fa avanti per mezzoretta?mi aiuta a costruire sto forum eppure siete tutti bravi ho visto dai vostri forum grafica da paura complimenti
|
|
Inviato:
Sab Mar 11, 2006 11:43 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ma se non sbaglio lo avevi già installato, cmq cominciando da capo scaricati la versione 7.6 che trovi nei downloads uppala sul server, carica le tabelle nel database (file nuke.sql), ovviamente ricordati di configurare il file config.php con i dati che ti fornisce l'hosting per il collegamento al database.
Fatto questo digita http://tuosito/admin.php e crea l'admin, se ti serve un manuale per iniziare lo puoi scaricare da
Se hai problemi chiedi pure
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 2:02 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
adesso sto istallando la versione consigliata da voi.7.xxcon pacht3.2
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 3:32 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Veramente la versione che consiglio utilizza la patch 3.1 pertchè la 3.2 non l'ho testata in modo approfondito e quindi non mi sento ancora di consigliarla.
Ciao
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 3:48 am |
|
|
pomata Affezionato
|
|
|
tutto istallato adesso mi da un problema quando clikko su forum mi da questo Codice: | phpBB : Critical Error
Error creating new session
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'session_admin' in 'field list'
INSERT INTO nuke_bbsessions (session_id, session_user_id, session_start, session_time, session_ip, session_page, session_logged_in, session_admin) VALUES ('8f9194cc540d1458724064dbbc2e5dc6', '1', '1142131744', '1142131744', '549bd6c7', '0', '0', '0')
Line : 203
File : sessions.php |
poi dove sarebbe la path 3.1 ho scaricato il pachetto ma non c'e',poi dove la devo istallare la path?
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 4:50 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | tutto istallato adesso mi da un problema quando clikko su forum mi da questo
phpBB : Critical Error
Error creating new session
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'session_admin' in 'field list'
INSERT INTO nuke_bbsessions (session_id, session_user_id, session_start, session_time, session_ip, session_page, session_logged_in, session_admin) VALUES ('8f9194cc540d1458724064dbbc2e5dc6', '1', '1142131744', '1142131744', '549bd6c7', '0', '0', '0')
Line : 203
File : sessions.php
poi dove sarebbe la path 3.1 ho scaricato il pachetto ma non c'e',poi dove la devo istallare la path? |
La versione che hai scaricato da questo sito è già patchata 3.1.
L'errore che hai postato è dovuto al fatto che non hai eseguito il file di upgrade da browser, c'è scritto all'interno del pacchetto e l'ho inserito anche nella descrizione del download
PHP-Nuke-7.6 + Patch3.1
Description: Versione 7.6
Alcune novità:
- Applicata patch 3.1
- BBtoNuke 2.0.17
- Dopo la creazione dell'admin ricordarsi di eseguire il file upgrade.php per terminare l'installazione della patch
Info: Versione Consigliata
Ciao
|
|
Inviato:
Dom Mar 12, 2006 5:36 am |
|
|
|