Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Impossibile visualizzare backend con mozilla |
|
|
Scuste raga mi potete dare una mano per piacere?
Non riesco a visualizzare il backend con mozilla
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | mentre con Internet Explorer si come mai?
Se cerco di visualizzare con mozilla mi esce questa scritta
Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML non è all'inizio di un'entità esterna
Indirizzo: http://www.xbox-inf.org/backend.php
Linea numero 2, colonna 1:
<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
^
|
|
Inviato:
Mer Mar 08, 2006 1:59 pm |
|
|
|
|
tonin Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
rimeti l'originale.
Pure a me lo faceva....
|
|
Inviato:
Mer Mar 08, 2006 4:16 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
credo di aver messo l'originale
Altre soluzione?
|
|
Inviato:
Mer Mar 08, 2006 4:26 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il problema lo ha solo Firefox l'ho testato anche su Opera e funziona regolarmente, al momento non ho la possibilità di controllare il codice, appena ho un pò di tempo gli do un occhiata, ovviamente se risolvi prima tu puoi postare la soluzione.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 08, 2006 10:17 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Il problema lo ha solo Firefox l'ho testato anche su Opera e funziona regolarmente, al momento non ho la possibilità di controllare il codice, appena ho un pò di tempo gli do un occhiata, ovviamente se risolvi prima tu puoi postare la soluzione.
Ciao |
Certo se trovo la soluzione nessn prob
Però una cosa non ho capito ho provato a sovrascrivere tutti i backend.php dalla prima versione phpnuke 7.4 poi quella patchata fino all'ultima versione 7.9 ma mi da lo stesso errore l'ho voluto fare questo test x vedere se era come diceva appunto prima l'utente tonin come supponevo..... non è come dice lui...
Per adesso non so proprio perche non va cmq io uso 7.6 + la patch e il mod rew google tap.
Se ti serve qualche file mio ke si trova nella root te lo posso passare cosi possiamo testare insieme
Scusate un'altra cosa vorrei chiedere se possibile.
Una volta quando io aprivo questo link
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | tutti i link io vedevo in html datosike ho il mod rew adesso vedo tutti in modules......... come mai? cosa devo fare? aiutatemi se potete
Per esempio vedete questo link
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | cosi si vedeva a me adesso no come mai? per caso vi serve qualke file da poter visionare?
|
|
Inviato:
Mer Mar 08, 2006 10:42 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
In quanto a backend.php non ho ancora risolto anche perchè nello script non vedo nulla di sbagliato
Per il secondo problema devi solo sostituire il link con il corrispettivo in html, esempio:
Codice: | echo "<link>$nukeurl/modules.php?name=News&file=article&sid=$rsid</link>\n"; |
con questo
Codice: | echo "<link>$nukeurl/articolo-$rsid.html</link>\n"; |
Ovviamente è un esempio non so com'è strutturato il tuo Mod Rewrite serve solo per farti capire la procedura.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Mar 09, 2006 2:33 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
TU SEI UN MITO pensa che WEBLORD non avev capito il mio prob e non mi hanno mai cagato lol
Cmq senti hop un grosso dubbio adesso se io cambio il nome3 da backend,php posso mettere per esempio sitenews.php datosike devo dare il link a google sitemap https://www.google.com/webmasters/sitemaps/.... e vorrei non è che devo cambiare qualcosa all'interno dei file nella root?
Non è che poi il mio file rinominato sitenews,php non si aggiorna + con le nuove news del sito?
|
|
Inviato:
Gio Mar 09, 2006 2:43 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ah scusami che ho aperto di nuovo un'altro post aggiunco il tuo sito nel mio sito nella sezione LINKS ho di pr3 anche li
Anzi facciamo cosi inseriscilo tu metti anke un bel bannerino ok
|
|
Inviato:
Gio Mar 09, 2006 2:47 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
splinter ha scritto: | TU SEI UN MITO pensa che WEBLORD non avev capito il mio prob e non mi hanno mai cagato lol
Cmq senti hop un grosso dubbio adesso se io cambio il nome3 da backend,php posso mettere per esempio sitenews.php datosike devo dare il link a google sitemap https://www.google.com/webmasters/sitemaps/.... e vorrei non è che devo cambiare qualcosa all'interno dei file nella root?
Non è che poi il mio file rinominato sitenews,php non si aggiorna + con le nuove news del sito? |
Senti e per questo file
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | i percorsi sono in modules.... per renderli in html?
|
|
Inviato:
Gio Mar 09, 2006 2:50 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | TU SEI UN MITO pensa che WEBLORD non avev capito il mio prob e non mi hanno mai cagato lol
Non è che poi il mio file rinominato sitenews,php non si aggiorna + con le nuove news del sito? |
Weblord è un ottimo sito forse non è stato notato il tuo post oppure non ti sei spiegato bene, a dire il vero non l'ho visto neppure io il tuo post ogni giorno ne vengono inseriti molti ed è facile che qualcuno sfugga
Non ne so molto di Site map (non l'ho mai testato) e non so come funiona cmq visitando il tuo sito mi sembra tu abbia risolto.
Citazione: | Senti e per questo file http://www.xbox-inf.org/ultradownfeeds.xml i percorsi sono in modules.... per renderli in html? |
E' la stessa procedura delle news controlla il tuo Mod Rewrite inerente al modulo e modifica il link come ti ho spiegato
Citazione: | ah scusami che ho aperto di nuovo un'altro post aggiunco il tuo sito nel mio sito nella sezione LINKS ho di pr3 anche li
Anzi facciamo cosi inseriscilo tu metti anke un bel bannerino ok |
Puoi inserirlo direttamente tu così scegli quello che più si adatta al tuo tema http://www.webother.com/linkami.html
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 12:00 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Ok provero come mi hai detto....
Cmq ho messo il tuo banner vedilo se te piace
P.s.Si che ho chiesto aiuto solo ke forse in modo diverso ma cmq...invano qui invece mi aiutate sempre grazie mi faro vivo
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 12:37 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Niente da fare ho messo questo qua [url]download-file-([0-9]*).html[/url] ma non va.
Quando cerco di aprire il file mi escono sempre gli stessi url ovvero [url]download-file-([0-9]*).html[/url]
Eppure il percorso è lo stesso vedete qua il codice che ci sta dentro il .htaccs
RewriteRule ^download-file-([0-9]*).html modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=$1 [L]
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 12:56 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Niente da fare ho messo questo qua [url]download-file-([0-9]*).html[/url] ma non va.
Quando cerco di aprire il file mi escono sempre gli stessi url ovvero [url]download-file-([0-9]*).html[/url] |
Non va inserito in quel modo, va sostituito il valore numerico con la variabile che riporta il risultato della query in questo caso guardando il link che mi hai dato è $1 (modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=$1) questo dovrebbe essere il link che devi inserire download-file-$1.html
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 2:21 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ho provatocome mi hai detto ma esce cosi Codice: | - <item>
<title>Otogi_2_Immortal_Warriors_NTSC</title>
<link>http://www.xbox-inf.org/download-file-$1.html</link>
</item> |
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 12:18 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Come ti dicevo non conosco la struttura del tuo mod e mi sono basato sul link che mi hai dato, cmq prova questo
downloadview-details-$row[lid]-$row[title].html l'ho fatto a memoria dimmi se funziona.
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Mar 10, 2006 2:34 pm |
|
|
|