Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: problema nel 6.8 |
|
|
no ho cancellato tutto compreso il database ed ho rinserito tutto, adesso riprovo a fare tutto
|
|
Inviato:
Sab Feb 07, 2004 12:43 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Ricordati di uppare tutto il contenuto della directory HTML e quando entri nel sito nomina subito l'admin e setta il sito sulla lingua desiderata.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Feb 07, 2004 12:47 am |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: tutto fatto |
|
|
Ho rifatto tutto e tutti i problemi sono spariti (dawnolad e forum ecc)
ma mi e restato solo questa scritta che mi apparo solamente in homepage e penso che sia derivata solo dai permessi ancora da attribuire, se cosi non č dimmelo.
Warning: open_basedir restriction in effect. File is in wrong directory in /home/bbk/user/neverland/modules/News/index.php on line 24
Warning: open_basedir restriction in effect. File is in wrong directory in /home/bbk/user/neverland/modules/News/index.php on line 24
Comunque volevo chiderti un parere , propio adesso (stamattina) mi sono arrivati per posta tutti i dati dello spazio e dei database di aruba e volevo appunto chiderti se era meglio inserire la 6.8 o optaree per la 6.9 o la 7.0 anche se a me piaceva inserire quella che ho visto sulla tua area danwload la 7.1 con possibilitą di pare pagare dei servizzi aggiuntivi agli utenti.
Dai fammi sapere....
Aspetto la tua risposta per procedere..
Bay Masssimo.
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2004 12:45 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Se hai gią lo spazio aruba allora ti conviene trasferire tutto li e controlla se l'errore si rimanifesta anche se non credo.
Per la release di nuke il mio consiglio se vuoi che il sito giri senza problemi č quello di installare la 6.8 cmq se a te interessa la funzione Subscription System devi per forza installare la 7.1.
Ti ricordo i permessi CHMOD 777 per tutte le cartelle e 666 per tutti i file sempre se non indicato diversamente dal blocco/modulo da installare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2004 1:04 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: ok tutto fatto |
|
|
ok ho fatto tutto e dopo averlo provato in locale l'ho caricato sul server aruba ,ho installato la versione 7.1 e sai una cosa e la migliore per adesso nessun problema, comunque devo ancora finire di settarla e poi ti faccio sapere se ho dei problemi, comunque fra tutte e quella che non mi ha ancora dato errori di nessun genere.
Grazie del consiglio..
Bay massimo
|
|
Inviato:
Dom Feb 08, 2004 11:49 pm |
|
|
|