Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: Moduli attivabili |
|
|
Quanti moduli possono essere attivabili?C' e' un limite massimo? c'e' la possibilita di metterne infiniti?
grazie
|
|
Inviato:
Mar Feb 07, 2006 3:27 pm |
|
|
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: Moduli attivabili |
|
|
FantaGalliani ha scritto: | Quanti moduli possono essere attivabili?C' e' un limite massimo? c'e' la possibilita di metterne infiniti?
grazie |
Credo che, adesso sniffer potrà confermare o smentire, che non ci sia un limite. La riprova comunque è semrpe fattibile.
Continua a caricare moduli e vedi subito se c'è un limite.
Forse di spazio sul server, a lungo andare !!!
Inviato:
Mar Feb 07, 2006 7:38 pm |
|
|
|
Oggetto: Re: Moduli attivabili |
|
|
robiulia ha scritto: | FantaGalliani ha scritto: | Quanti moduli possono essere attivabili?C' e' un limite massimo? c'e' la possibilita di metterne infiniti?
grazie |
Credo che, adesso sniffer potrà confermare o smentire, che non ci sia un limite. La riprova comunque è semrpe fattibile.
Continua a caricare moduli e vedi subito se c'è un limite.
Forse di spazio sul server, a lungo andare !!! |
Ne avevo 35 ma ho dovuto cancellarne 2 per metterne un altro ...prima che cancellassi i 2 suddetti quello inserito per ultimo non veniva caricato(mi diceva modulo non attivo).
|
|
Inviato:
Mar Feb 07, 2006 7:49 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ha ragione robiulia non c'è nessun limite nell'attivazione dei moduli anche perchè non avrebbe senso, cmq per scrupolo ho attivato 65 moduli senza problemi, quindi penso che il problema che hai riscontrato sia dovuto ad altro.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Feb 07, 2006 10:07 pm |
|
|
|
|
|
ti ringrazio sniffer...ma il problema non e' il mio poichi li vedo tutti ma e' dei miei utenti
|
|
Inviato:
Mer Feb 08, 2006 12:33 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho mai sentito nulla del genere gli utenti non hanno nessuna limitazione, se l'admin attiva il modulo l'utente lo può visualizzare, che sia 1 o che siano 100.
Prova a darmi il link del tuo sito e dimmi i moduli che i tuoi utenti dicono di non vedere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Feb 08, 2006 2:49 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Non ho mai sentito nulla del genere gli utenti non hanno nessuna limitazione, se l'admin attiva il modulo l'utente lo può visualizzare, che sia 1 o che siano 100.
Prova a darmi il link del tuo sito e dimmi i moduli che i tuoi utenti dicono di non vedere. |
Sembra si sia risolto ....grazie e scusami del ritardo
|
|
Inviato:
Lun Mar 06, 2006 1:38 pm |
|
|
|