Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: come aggiornare il php-nuke? |
|
|
Ciao.
Attualmente sui miei siti gira ancora la versione 6.9 del nuke. Vorrei aggiornare il tutto ma non so da che parte iniziare nè tanto meno come fare. I need your help
|
|
Inviato:
Mer Feb 22, 2006 11:09 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
La 6.9 è ancora un'ottima versione, se intendi fare un upgrade ti consiglio la 7.6 + patch 3.1 + BBtoNuke 2.0.19, come vedi ti ho consigliato la 3.1 anche se l'ultima è la 3.2 perchè quest'ultima non ho ancora avuto modo di testarla, anche se sicuramente dovrebbe andare bene.
Per fare l'upgrades devi scaricarti la versione che intenti utilizzare e uppare tutti i file sul server (sovrascrivendo quelli vecchi) poi tramite i file upgrades aggiorni il database.
Una raccomandazione, prova l'upgrade in locale se poi tutto è andato bene fallo in remoto facendo prima un backup di tutto.
Se ci sono problemi come al solito siamo qui
P.S Ti conviene aspettare l'esito del test della patch 3.2, in questo modo non perdi tempo inutilmente
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Feb 23, 2006 12:29 am |
|
|
sesamo Affezionato
|
|
|
Che versione di sentinel consigli?
|
|
Inviato:
Gio Feb 23, 2006 10:39 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E' sempre meglio installare l'ultima versione di Sentinel perchè viene sempre migliorato, attualmente l'ultima è la 2.4.2
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Feb 24, 2006 1:04 am |
|
|
sesamo Affezionato
|
|
|
Inviato: