Autore | Messaggio |
cuat Frequentatore
|
Oggetto: Piccolo aiutino su Home |
|
|
Esiste per caso un addons o modulo che permette di avere in home più di un modulo?
No perchè siccome ho installato il modulo HomePage 76 e per farlo funzionare lo devo mettere in home al posto del modulo News, ma facendo così mi scompare il messaggio di benvenuto che ho messo al centro. Come risolvo stò enigma?
|
|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 11:30 pm |
|
|
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: Piccolo aiutino su Home |
|
|
cuat ha scritto: | Esiste per caso un addons o modulo che permette di avere in home più di un modulo?
No perchè siccome ho installato il modulo HomePage 76 e per farlo funzionare lo devo mettere in home al posto del modulo News, ma facendo così mi scompare il messaggio di benvenuto che ho messo al centro. Come risolvo stò enigma? |
Se è per non fare scomparire il messaggio di benvnuto ti chiedo:
perchè non lo inserisci come messaggio pubblicandolo in home page?
http://www.tuosito.com/admin.php?op=messages
i questo modo potresti programmarne l'uscita , decidere fino a quando tenerlo visibile e e decidere a chi renderlo visibile.
Spero di aver capito cosa intendevi...
Inviato:
Mer Gen 25, 2006 12:19 am |
|
|
cuat Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Ho capito ciò che vuoi dire infatti è quello che avevo fatto per il messaggio di benvenuto. Forse mi sono spiegato male io.
Anche perchè oggi dopo aver installato il modulo Home Page e averlo messo in Home non mi appariva più il messaggio di benvenuto come ti avevo spiegato.
Ora che ho fatto' l'ho tolto e l'ho reinstallato e una volta messo in home mi appare il messaggio:
---------------------------------------
...you can't access this file directly
quindi o è il modulo che non funonzia o sono io che non lo so fare funonziare.
|
|
Inviato:
Mer Gen 25, 2006 1:39 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
cuat ha scritto: | Ho capito ciò che vuoi dire infatti è quello che avevo fatto per il messaggio di benvenuto. Forse mi sono spiegato male io.
Anche perchè oggi dopo aver installato il modulo Home Page e averlo messo in Home non mi appariva più il messaggio di benvenuto come ti avevo spiegato.
Ora che ho fatto' l'ho tolto e l'ho reinstallato e una volta messo in home mi appare il messaggio:
...you can't access this file directly
quindi o è il modulo che non funonzia o sono io che non lo so fare funonziare. |
Hai installato la patch 3.1?
Se fosse così, prima fai il backup del file poi prova a sostituire nell'index.php del modulo
Codice: |
if (!eregi("modules.php", $_SERVER['SCRIPT_NAME'])) {
die ("You can't access this file directly...");
} |
con
Codice: |
if ( !defined('MODULE_FILE') )
{
die("You can't access this file directly...");
} |
Il problma dovrebbe risolversi !!!
Inviato: