Autore | Messaggio |
MarcoX5 Frequentatore
|
Oggetto: Problema con musica di sottofondo |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo e già rompo Io avrei un problema con un sito che ho fatto con FrontPage, in pratica sul sito c'è una musica di sottofondo e fino a qui tutto bene, il problema nasce quando cambio pagina li la musica si interrompe che posso fare???
Ciao a tutti e grazie:D
|
|
Inviato:
Sab Ott 25, 2003 8:58 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Tutto ciò che viene inserito in una pagina web è solitamente valido solo per quella pagina, per questo la musica viene interrotta non appena il visitatore abbandona la pagina con il riferimento ad essa.
Ci sono due modi per mantenere la musica durante tutta la visita del sito: Il primo consiste nell'inserire il riferimento alla musica su tutte le pagine del sito, ma questo farebbe si che la musica ripartirebbe dall'inizio ogni volta.
La seconda soluzione fa uso dei Frame, ovvero una pagina che contiene al suo interno due o più altre pagine.
E' possibile in questo modo inserire la musica in una delle due pagine contenute nella pagina con frame, e inserire tutto il resto nell'altra pagina.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Ott 26, 2003 1:29 am |
|
|
MarcoX5 Frequentatore
|
|
|
Fino qui ho capito ma ora il problema è che creando i frame sul sito questi si vedono e pure molto tu cosa mi consigli non c'è un altra soluzione?
Ciao e grazie ancora.
|
|
Inviato:
Dom Ott 26, 2003 5:14 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Per non far notare al visitatore il "trucco" utilizzato, è possibile ridimensionare il frame contenente la musica rendendolo così invisibile.
Per la realizzazione con Frontpage di pagine con frame, clicca sul menu Frame o leggi la guida in linea alla voce Frame.
Ciao e buon lavoro
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Ott 26, 2003 7:57 pm |
|
|
MarcoX5 Frequentatore
|
|
|
Ti ringrazio per il consiglio problema risolto ciao
|
|
Inviato:
Ven Ott 31, 2003 11:26 pm |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
Io ho il problema opposto: vorrei che la musica si caricasse solo in home page!
COME POSSO FARE? Thanx very much!
|
|
Inviato:
Dom Gen 08, 2006 11:07 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Puoi caricare la musica di sottofondo in un blocco centrale.
Ciao
|
|
Inviato:
Dom Gen 08, 2006 11:53 pm |
|
|
|