Autore | Messaggio |
benasux Frequentatore
|
Oggetto: Ho dei problemi con altervista!!! |
|
|
Mi potete aiutare...ho problemi con altervista!!!
Raga,io ho fatto un sito con phpnuke sia col vostro sito sia ke kon weblord,ma kuando carico i file con altervista mi vengono problemi.Uno ke konosco in chat,mi ha detto ke devo usare phpmyadmin ma io nn ci riesco...mi potete aiutare.Ho visto ke qui su webother.com ci sono molte persone che hanno sitoi con altervista.
Grazie
|
|
Inviato:
Mar Dic 27, 2005 11:30 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non ho mai pubblicato niente su altervista ma tempo fa ho dato una mano a un amico e se non ricordo male per uppare le tabelle nel database devi logarti, cliccare su tools e in fondo alla pagina trovi phpmyadmin, rifai il login e carichi il file nuke.sql.
Per caricare i file sul server dalla schermata del primo login devi cliccare su gestione files.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Dic 28, 2005 12:19 am |
|
|
benasux Frequentatore
|
|
|
Ma kuelle cose le so già però io nn riesco a caricare in phpmyadmin.Vado su tools,phpmyadmin,faccio il login,vado su sql e poi cosa carico
|
|
Inviato:
Mer Dic 28, 2005 10:55 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Devi caricare il file nuke.sql contenuto nella cartella sql nel pacchetto che hai decompresso.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Dic 28, 2005 3:40 pm |
|
|
benasux Frequentatore
|
Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie sniffer per la dritta ora ho un sito kon phpnuke...ma ciò un problema:anke se questa nn è la sezione giusta te l'ho kiedo lostesso kome modifico il menù laterale(di sinistra) come mi pare kome in kuesto sito??
|
|
Inviato:
Mer Dic 28, 2005 5:26 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sostituisci il blocco di default block-modules.php con
Ciao
|
|
Inviato:
Gio Dic 29, 2005 3:25 am |
|
|
benasux Frequentatore
|
|
|
Grazie sniffer...quando il sito sarà completa sarò più ke lieto di farti diventare (se lo vuoi)admin oppure moderatore!! Sempre ammesso ke nn succedano altri inghippi!!
Grazie
|
|
Inviato:
Gio Dic 29, 2005 6:28 pm |
|
|
|