Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - phpbb 2.0.7 standalone --> AIUTOOOOOOOOOOOOO!
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information phpbb 2.0.7 standalone --> AIUTOOOOOOOOOOOOO!

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
lo87
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Dec 02, 2005
Messaggi: 18


Oggetto: phpbb 2.0.7 standalone --> AIUTOOOOOOOOOOOOO! Rispondi citando

non riesco ad accedere al pannello di amministrazione... ovvero, io sono collegato come GOD ADMIN, ed infatti posso modificare tutto, anzi quasi tutto, perché quando provo ad accedere alla pagina del forum mi restituisce una bellissima pagina bianca... oddio, è bella per essere bella, ma è al quanto inutile Laughing

ho provato ad accedervi sia tramite forum sia tramite pannello d'amministrazione del php-nuke, risultato?! lo stesso Crying or Very sad

penso che si sia compromesso il db, almeno le tabelle riguardanti il forum... volevo sapere quali sono le tabelle che riguardano SOLO l'amministrazione del forum, almeno per vedere se è quello il problema... in alternativa, io ho il forum phpBB 2.0.7 standalone esite un upgrade che porti la versione del forum dalla 2.0.7 alla 2.0.8 senza perdere quelle due discussioni in croce che ci sono?! grazie...

Per weblord: se vuoi poi in pvt ti do il mio user e pass così puoi vedere con i tuoi occhi cosa mi ritrovo... io mi fido di te, anche perché ho visto che sei un admin/wm serio... Cool



MessaggioInviato:
Ven Dic 16, 2005 4:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
non riesco ad accedere al pannello di amministrazione... ovvero, io sono collegato come GOD ADMIN, ed infatti posso modificare tutto, anzi quasi tutto, perché quando provo ad accedere alla pagina del forum mi restituisce una bellissima pagina bianca... oddio, è bella per essere bella, ma è al quanto inutile

ho provato ad accedervi sia tramite forum sia tramite pannello d'amministrazione del php-nuke, risultato?! lo stesso

penso che si sia compromesso il db, almeno le tabelle riguardanti il forum... volevo sapere quali sono le tabelle che riguardano SOLO l'amministrazione del forum, almeno per vedere se è quello il problema...

Le tabelle del forums le riconosci perchè iniziano tutte con _bb
Citazione:
in alternativa, io ho il forum phpBB 2.0.7 standalone esite un upgrade che porti la versione del forum dalla 2.0.7 alla 2.0.8 senza perdere quelle due discussioni in croce che ci sono?! grazie...

Non ho capito se hai phpbb standalone o bbtonuke (sono due cose diverse) blink
Citazione:
Per weblord: se vuoi poi in pvt ti do il mio user e pass così puoi vedere con i tuoi occhi cosa mi ritrovo... io mi fido di te, anche perché ho visto che sei un admin/wm serio...

blink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Dic 17, 2005 3:22 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
lo87
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Dec 02, 2005
Messaggi: 18


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer ha scritto:

Citazione:
Per weblord: se vuoi poi in pvt ti do il mio user e pass così puoi vedere con i tuoi occhi cosa mi ritrovo... io mi fido di te, anche perché ho visto che sei un admin/wm serio...

blink


ahahahahah che figura de merd... Embarassed Laughing
mi sono dimenticato di cambiare il nome da weblord a webother... Laughing
minkia ke figuraccia...

cmq non so come, ma il problema si è risolto da solo Shocked Shocked
cmq ho il phpbb standalone Confused



MessaggioInviato:
Sab Dic 17, 2005 10:34 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ahahahahah che figura de merd...
mi sono dimenticato di cambiare il nome da weblord a webother...
minkia ke figuraccia...

Lolll Laughing non ti preoccupare succede Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Dic 17, 2005 11:06 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023