Autore | Messaggio |
VomS Affezionato
|
Oggetto: Cosa installare? |
|
|
Ciao Sniffer perima di publicare il sito vorrei dare uno sguardo sulla sicurezza del mio nuke,mi consigli cosa installare?Io so solamente di sentinel ma non saprei che versione mettere e effettivamente non so se solo sentinel va bene.
Attendo tuoi consigli.
|
|
Inviato:
Mer Dic 14, 2005 7:04 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao Sniffer perima di publicare il sito vorrei dare uno sguardo sulla sicurezza del mio nuke,mi consigli cosa installare? |
Per prima cosa ed è quella più importante devi avere installato la patch 3.1 altrimenti non c'è Sentinel che tenga, una volta installata allora puoi installare Sentinel, l'ultima versione è la 2.4.2.
In futuro dovrai tenerti aggiornato sulle ultime patch rilasciate, tieni sempre presente che un sito non è mai sicuro al 100% ma puoi sempre fare in modo di rendere la vita difficile a chi ti vuole hackerare
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Dic 14, 2005 8:01 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Ok io uso php nuke 7.6 preso dal sito di weblord un paio di settimane fa,mica sai se è già installata quella patch?se non è installata è semplice l'installazione?
Comunque spero che nessuno tenti di lamerare il mio sito
|
|
Inviato:
Mer Dic 14, 2005 9:15 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si se non sbaglio è già patchata, cmq lo puoi verificare tu stesso, il nome del pacchetto zippato riporta la versione e la patch installata.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Dic 15, 2005 2:16 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Ciao sniff ho verificato ed è già installata la patch 3.1, ma nuke sentinel 2.4 dove lo trovo su weblord non c'è :S
|
|
Inviato:
Gio Dic 15, 2005 7:29 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Lo trovi sul sito che lo distribuisce http://www.nukescripts.net/
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Dic 16, 2005 2:46 am |
|
|
|