Autore | Messaggio |
VomS Affezionato
|
Oggetto: Avevi ragione |
|
|
Ciao Sniffer in efetti hai ragione tu è il blocco user info a causare quel problemuccio , se lo disattivo il blocco funge a meraviglia,come potrei risolvere?
Inoltre ho notato che non mi visualizza l'immagine dell'europa
|
|
Inviato:
Gio Dic 08, 2005 10:52 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Se utilizzi l'ultima versione del blocco vai in menù amministrazione --> Ur Info --> ToolTip Mode e spunta Title (Default TAG)
Se hai una vecchia versione cerca queste righe:
Codice: | $content .= "<script type=\"text/javascript\" src=\"includes/overlib.js\"></script>";
$content .= "<script type=\"text/javascript\" src=\"includes/overlib_hideform.js\"></script>"; |
Commentale in questo modo:
Codice: | //$content .= "<script type=\"text/javascript\" src=\"includes/overlib.js\"></script>";
//$content .= "<script type=\"text/javascript\" src=\"includes/overlib_hideform.js\"></script>"; |
Purtroppo la overlib va in conflitto con molti file .js questo soluzione elimina i suggerimenti al passaggio del mouse in overlib, se utilizzi l'ultima versione e quindi spunti la casella Title (Default TAG) i suggerimenti al passaggio del mouse saranno visualizzati con i normali tag.
Un grazie a Manuel per la consulenza
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Dic 09, 2005 12:56 am |
|
|
VomS Affezionato
|
Oggetto: Non va.... |
|
|
Non capisco Sniffer ho seguito la tua procedura ( ho la versione nuova del blocco) ma non è cambiato nulla...,anzi una cosa è cambiata nel blocco non mi visualizza + nemmeno la cartina con l'immagine dell'Italia
|
|
Inviato:
Ven Dic 09, 2005 8:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Scusa ma io vedo la funzione overlib ancora attiva sul blocco user info
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Dic 09, 2005 10:32 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
Oggetto: hai ragione... |
|
|
Sniffer infatti avevi ragione lo avevo riportato a overlib, ma come puoi verificare adesso....non va comunque.
|
|
Inviato:
Ven Dic 09, 2005 11:35 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non so che altro dirti a me funziona in quel modo prova a cambiare colonna (mettilo a destra).
Fammi sapere
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 12:34 am |
|
|
VomS Affezionato
|
Oggetto: Nulla... :? |
|
|
Sniffer non va nemmeno spostando il blocco a sinistra bha...
Comunque se disattivo il blocco User info funge....
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 5:23 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non so che dirti, ho visto che hai aggiunto una barra prima del logo, prova a disattivare quella e lascia il blocco user info attivo senza le overlib, potrebbe essere anche quella che ti genera il problema.
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 5:40 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Non credo possa essere quella è solo un frame...cmq ci provo...e speriamo bene
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 6:26 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Ho provato a disabilitare anche la barra,ma non va però forse sono arrivato ad una soluzione.... e se tolgo il menu' a tendina del blocco?
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 6:57 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si ovviamente disabilitando il menù a tendina risolvi il problema ma io se fossi in te cercherei di risolvere il problema con il blocco user info, ti converrebbe postare il problema al creatore del blocco manuel di http://www.ultradigital.it avendolo fatto lui magari sa risolverti il problema
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 7:07 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
la prima ed ultima volta che ho postato qualcosa a manuel non ho mai ricevuto risposta.... quindi cercherò di eliminare quella parte del menu' a tendina
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 7:20 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Molto strano conosco Manuel e fornisce un'ottimo servizio sul suo sito, forse non ha visto il tuo topic
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 7:33 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Vabè ci provo...spero che risponderà
|
|
Inviato:
Sab Dic 10, 2005 7:51 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Ok sniffer ho postato sul forum di manuel ieri sera ora comunque posto anche su quello di web lord chissà lui che ha fatto il blocco sa indicarmi qualcosa....
GRAZIE
|
|
Inviato:
Dom Dic 11, 2005 1:56 pm |
|
|
|