Autore | Messaggio |
lo87 Frequentatore
|
Oggetto: scritta scorrevole |
|
|
ciao, c'è un blocco o qualcosa del genere?!
|
|
Inviato:
Lun Dic 05, 2005 3:12 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Una scritta scorrevole la puoi ottenere facilmente con <MARQUEE></MARQUEE>
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Dic 05, 2005 10:33 pm |
|
|
lo87 Frequentatore
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Una scritta scorrevole la puoi ottenere facilmente con <MARQUEE></MARQUEE>
Ciao |
allora, la mia home page si presenta così:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
1) mi scuso per averti fregato l'idea degli angolini, ma non riuscivo a trovare immagine migliore...
2) mi piacerebbe inserire sia un testo scorrevole con data e ora, come su questo portale, come posso inserirlo?! conosci uno script?
grazie mille
|
|
Inviato:
Mar Dic 06, 2005 2:38 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Ciao se non ti va di farlo da code con il tag che ti ha suggerito Sniffer c'è un blocco,il nome è NM Scroll-Ita non posso postare il linck da dove potresti scaricvarlo perchè spammerei comunque cerca un pò con google.
Ciao
|
|
Inviato:
Mar Dic 06, 2005 9:50 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | 1) mi scuso per averti fregato l'idea degli angolini, ma non riuscivo a trovare immagine migliore... |
Non ti preoccupare utilizzala pure
Citazione: | Ciao se non ti va di farlo da code con il tag che ti ha suggerito Sniffer c'è un blocco,il nome è NM Scroll-Ita non posso postare il linck da dove potresti scaricvarlo perchè spammerei comunque cerca un pò con google. |
Se vuoi puoi anche postarlo qui il link non c'è problema, in alternativa puoi sempre linkarlo in PM
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Mar Dic 06, 2005 10:04 pm |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
SCUSATE MI COREGGO:ho fatto un pò di confusione, per aggiungere una scritta scorrevole nel nostro nuke è sufficinete scaricare Latestnewscroll,lo puoi scaricare da qui:
L'installazione è semplicissima:
1°)Prendi il file marque.php e trasferiscilo nella cartella del tuo Tema;
2°)Apri il file LNS.txt e alla riga 24 inserisci il nome del tuo Tema;
3°)Apri il file theme.php e cerca la parte denominata function themeheader: copia il codice contenuto in LNS.txt subito sotto la scritta function themeheader;
4°)Salva il file, trasferiscilo su remoto,vai sul tuo sito e dovresti visualizzare la riga contenente il testo scorrevole in alto alla pagina;
5°)Se vorresti cambiare la posizione della barra mi spiace ma non so aiutarti sul mio sito l'ho fatto smanettando un bel pò,l'unica cosa che ti posso consigliare e di provare a spostare il codice da un punto all'altro ma pur sempre nella sezione function themeheader;(ATTENZIONE IN CASO DI ERRATA POSIZIONATURA DEL CODICE IL SITO POTREBBE NON VISUALIZZARSI!!!)
P.S E come dice il GRANDE Sniffer,"Promemoria: Fare sempre un backup dei file che si vanno a modificare. "in questo caso del file theme.php
BUON LAVORO
|
|
Inviato:
Mer Dic 07, 2005 12:21 am |
|
|
lo87 Frequentatore
|
|
|
grazie mille...
per il backup non vi preoccupate, ho già avuto brutte esperienze con un forum in asp quindi da quella volta lo faccio sempre
|
|
Inviato:
Mer Dic 07, 2005 3:16 pm |
|
|
|