Autore | Messaggio |
VolareULM Fedele
|
Oggetto: Blocco/modulo statistiche banner |
|
|
Salve,
sul mio sito ho inserito un blocco che si chiama Banner Clients e serve per visualizzare le statistiche (tramite una user id e pass) dei vari banner del circuito di nuke.
La mia richiesta č questa; essendo un blocco non vorrei farlo apparire in tutte le pagine del sito, ma vorrei che fosse inserito in un modulo...questo č possibile?
Esiste un modulo uguale?
Saluti
Inviato:
Sab Nov 19, 2005 6:26 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Si certo ti basta modificare il codice del blocco, utilizzi solo il codice php dello script e lo salvi su un file.php, per finire lo richiami con include nel modulo che hai scelto.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Nov 19, 2005 9:53 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
Oggetto: |
|
|
si garzie, ho risolto
Inviato:
Mer Nov 23, 2005 11:34 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|