Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Blocco RANDOM HEADLINES
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Blocco RANDOM HEADLINES

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  Vai a pagina Precedente  1, 2 
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
michelemichel
Fedele
Fedele


Registrato: May 18, 2005
Messaggi: 129
Località: Napoli

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La grafica è pulita e la navigabilità all'interno del sito è buona e intuitiva, che dire hai fatto davvero un ottimo lavoro

Grazie mille!
Citazione:
Mmm al momento non saprei consigliartene neppure una,

Per adesso sto usando GALIMAG, che ho trovato ovviamente su questo sito! Però mi farebbe piacere utilizzarne una un po' più complessa.

Citazione:
su server windows (Aruba) non ho mai pubblicato nulla

Non vorrei utilizzarlo più, ho visto in giro che da' un bel po' di problemi (anche se con me, finora, non è successo! A febbraio mi scade il contratto annuale: hai qualche suggerimento su un server che mi possa fornire parecchio spazio a costi non troppo elevati?



MessaggioInviato:
Mer Nov 09, 2005 12:20 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non vorrei utilizzarlo più, ho visto in giro che da' un bel po' di problemi (anche se con me, finora, non è successo! A febbraio mi scade il contratto annuale: hai qualche suggerimento su un server che mi possa fornire parecchio spazio a costi non troppo elevati?

Non è che i server windows abbiano problemi anzi, il problema è che php-nuke è stato realizzato su piattaforma linux, la differenza sostanziale che rende diverso il funzionamento di php-nuke su piattaforma windows sono i permessi CHMOD che su windows non esistono e alcuni moduli rendono obbligatorio la loro configurazione.

Su Aruba personalmente mi trovo bene anche se in alcuni casi ho dovuto contattarli per alcuni piccoli problemi, ti ricordo che anche su Aruba puoi prendere uno spazio linux e mantenendo se vuoi il server windows.

Ciao Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Nov 09, 2005 1:21 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli Vai a pagina Precedente  1, 2 

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023