Autore | Messaggio |
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | scusami la mia ignoranza la i 3 file GTfooter.txt GTheader.txt e GThtaccess.txt ho levato il GT davanti per tutte e 3 i file e in + ho rinominato con l'estensione *.php e ho messo nella root principale del nuke
Va bene o sbaglio? |
A dirti il vero non ricordo che ci fossero file .txt forse è una versione diversa e non è detto che i file vadano rinominati
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ott 04, 2005 12:19 am |
|
|
|
|
samfisher Affezionato
|
|
|
raga aiutatemi x favore ma ogni modules che voglio far apparire come html devo aggiungere solo a .htaccess ???????
perche ho provato ma non funziona mi da pagina bianca come mai?
|
|
Inviato:
Mer Ott 05, 2005 3:18 pm |
|
|
samfisher Affezionato
|
|
|
raga io ho fatto cosi in .htaccess
#Search
RewriteRule ^search.html modules.php?name=Search
RewriteRule ^search_results.html modules.php?name=Search#results
ma i risultati della ricerca me lo fa vedere in pho come mai? cosa sbaglio?
aspetto notizie in merito grazie
|
|
Inviato:
Mer Ott 05, 2005 3:39 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E' proprio per questo motivo che stento nel trattare questo argomento, i moduli non sono tutti uguali e molte volte bisogna editare i link manualmente studiando come sono fatti e adattando il link alle proprie esigenze.
Tutto questo porta una grande perdita di tempo, in genere consiglio il link che ti ho fornito e poi stà nel webmaster il resto del lavoro e relativi male di testa
Detto questo, il link che hai inserito nel file .htaccess non mi sembra corretto per ottenere il risultato da te voluto, un esempio potrebbe essere questo
Codice: | RewriteRule ^search.html* modules.php?name=Search
RewriteRule ^search-author-([a-zA-Z0-9]*).html modules.php?name=Search&author=$1 |
e così per il resto dei link che costituiscono il modulo, tra l'altro ho visto che non usi il modulo search di default questo può variare la gestione dei link quindi ci devi perdere del tempo.
Ovviamente non è detto che proprio tutti i link debbano essere convertiti in html.
Ciao e buon lavoro
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 1:05 am |
|
|
samfisher Affezionato
|
|
|
ma nessuno mi aiuta