Autore | Messaggio |
michelemichel Fedele
|
Oggetto: URGENTE RICHIESTA MODULI!!! |
|
|
Raga', è molto urgente. Mi servirerebbero alcuni moduli: se qualcuno sa dove scaricarli, può mettermi il link per il download?
I moduli sono questi:
1. uno tipo questo
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | , che ovviamente si possa modificare direttamente dal sito (non come l'i-frame, con cui devi farti le pagine in html!)
2. un modulo che mi consenta di scrivere del testo direttamente on line e poi mi crei la pagina (tipo il messaggio di benvenuto, per intenderci, che però deve aprirsi in una pagina distinta e non in home page).
3. Se esiste, un modulo di Ricerca all'interno del sito che mi consenta di cercare in TUTTO il sito, non solo nelle news
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!
|
|
Inviato:
Ven Set 23, 2005 10:43 am |
|
|
|
|
michelemichel Fedele
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Sab Set 24, 2005 2:39 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | 1. uno tipo questo http://www.webother.com/modules.php?name=siti, che ovviamente si possa modificare direttamente dal sito (non come l'i-frame, con cui devi farti le pagine in html!) |
Non so se esistano moduli simili quello l'ho fatto io.
Citazione: | 2. un modulo che mi consenta di scrivere del testo direttamente on line e poi mi crei la pagina (tipo il messaggio di benvenuto, per intenderci, che però deve aprirsi in una pagina distinta e non in home page). |
Non ho ben capito, cmq se è ricollegabile al primo allora non saprei, se lo devi fare tu avrai un bel pò di lavoro da fare.
Citazione: | 3. Se esiste, un modulo di Ricerca all'interno del sito che mi consenta di cercare in TUTTO il sito, non solo nelle news |
Non saprei cmq se trovo qualcosa ti faccio sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Set 24, 2005 3:59 pm |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
Citazione: | 2. un modulo che mi consenta di scrivere del testo direttamente on line e poi mi crei la pagina (tipo il messaggio di benvenuto, per intenderci, che però deve aprirsi in una pagina distinta e non in home page). |
Uno tipo i messagggi, che però venga utilizzato non in home page, ma come modulo e che ogni messaggio venga archiviato.
|
|
Inviato:
Lun Set 26, 2005 8:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Quello che mi interessa sapere è questo:
1- Nel modulo deve poterci scrivere solo l'admin o tutti gli utenti?
2- I messaggi scritti nel modulo quanti devono essere visualizzati contemporaneamente?
Tra i moduli di default non c'è niente che possa andare bene, ad esempio il modulo Sections?
E' giusto per farmi un'idea visto che di particolari sei stato un pò tirato
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Set 27, 2005 5:56 pm |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
1- Si, nel modulo deve poter scrivere solo l'amministratore
2-Nella pagina devono essere visualizzati un messaggio per volta, e se si può fare, nell'admin si crei un elenco con i link dei messaggi scritti (da modificare o eliminare)
Citazione: | Tra i moduli di default non c'è niente che possa andare bene, ad esempio il modulo Sections? |
Sì, il Sections va bene, o forse è meglio il Content (utilizzo la 7.8, non crocifiggetemi...)
Però quel modulo è un po' complicato da duplicare. Io ci sono riuscito, ma ho dei problemi col file della lingua.
Citazione: | E' giusto per farmi un'idea visto che di particolari sei stato un pò tirato |
Hai ragione, me ne sono accorto anche io...
SORRY!
Cmq grazie per l'interessamento...
|
|
Inviato:
Mar Set 27, 2005 7:14 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Io preferisco Sections ma è una questione di gusti, visto che su php-nuke 7.8 non c'è allora va bene anche Content, sono due moduli molto simili
|
|
Inviato:
Mer Set 28, 2005 1:13 am |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
Sì ma non c'è qualcosina di più semplice?
|
|
Inviato:
Mer Set 28, 2005 10:20 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Quel modulo è molto semplice ma forse Sections come ti dicevo è anche più semplice, nella 7.8 non è stato inserito ma nulla ti impedisce di installarlo prendendolo da una versione precedente e se necessario adattarlo alla 7.8
|
|
Inviato:
Gio Set 29, 2005 1:20 am |
|
|
|