Autore | Messaggio |
mArKoLo Fedele
|
Oggetto: INSTALLAZIONE IN LOCALE DI PHPNUKE 7.6 SPRINT |
|
|
Ciao ragazzi,
ho grossi problemi nell'installazione in locale del Nuke.
Ho installato Easy-PHP 1.8 sul portatile; ho provato a caricare sia Nuke Platinum che PHP Nuke 7.6 Sprint, modifico il file config.php nel modo corretto, carico il file .sql sul DB ma appena avvio, mi fa vedere il portale con un sacco di errori; vado per creare il superuser solo che mi fa accedere al pannello di amministrazione ma quando clicco sulle voci mi chiede di rieffettuare il login senza poter entrare nella voce selezionata..
Come riesco a risolvere?
Consigli?
IN cosa sbaglio? =\
Grazie in anticipo
Markolo!
|
|
Inviato:
Lun Set 19, 2005 1:23 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Se vuoi un consiglio disinstalla quel pacchetto e sostituiscilo con AppServ, lo uso da 3 anni e non da nessun problema.
Il pacchetto è AppServ 2.5.4a Packages e comprende:
Apache 2.0.54
MySQL 4.1.12a
PHP 5.0.4
phpMyAdmin-2.6.2pl1
MyODBC-3.51.11-2
Lo puoi scaricare cliccando
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Set 19, 2005 1:37 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Se vuoi un consiglio disinstalla quel pacchetto e sostituiscilo con AppServ, lo uso da 3 anni e non da nessun problema.
Il pacchetto è AppServ 2.5.4a Packages e comprende:
Apache 2.0.54
MySQL 4.1.12a
PHP 5.0.4
phpMyAdmin-2.6.2pl1
MyODBC-3.51.11-2
Lo puoi scaricare cliccando
Ciao |
Te pareva ke funzionava TRANQUILLAMENTE!
Ho installato il pakketto.. ma non parte nulla =\
|
|
Inviato:
Lun Set 19, 2005 2:17 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Inviato:
Lun Set 19, 2005 2:21 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Rien à faire!