Autore | Messaggio |
rapace Affezionato
Localitą: Rimini
|
Oggetto: Non so come ma il mio sito č sotto attacco ...... |
|
|
Eccomi nuovamente a voi con un'altro problema...
Non so come ma il mio sito č sotto attacco da parte di certi str.....
E praticamente riescono ad entrare nel server e creano pagine index.html con una faccia di un teschio o cazzabbubboli vari...
Allora non sapendo come fare, ho deciso di cambiare la pass di amministratore "gold admin" č sufficiente?
Questa era la faccia nell'index del mio sito(tenete presente che con il mio sito ci lavoro ho un'hotel annuale a Rimini!!!!!
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Grazie anticipate per l'aiuto
Inviato:
Dom Set 11, 2005 3:15 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Scusa il ritardo nella risposta ma sono in ferie e collegarmi da qui e' quasi un miracolo
Allora no non basta cambiare la password admin in quanto sicuramente non la hanno mai scoperta, devi patchare il tuo nuke con le ultime patch uscite per la tua versione, e poi installare Sentinel.
Le patch le trovi
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | mentre Sentinel lo trovi
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | .
Ti ricordo che installando la patch vengono sovrascritti moltissimi file quindi fai un backup di tutto, visto che il tuo sito ti serve per lavoro ti conviene provare tutto in locale.
Se hai dei problemi io torno domenica, ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Set 15, 2005 8:03 am |
|
|
rapace Affezionato
|
|
|
Grazie Sniffer
Procedo!
In un'altro forum mi scrivono che devo installare anche il modulino Hack_Alert_Plus....Cosa che ho fatto spero che abbia fatto bene ?
Bellina l'immaginetta che si troveranno i banditi
Me piaceeeee
Inviato:
Sab Set 17, 2005 3:09 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
Si va bene installare anche Hack_Alert_Plus, rileva alcuni attacchi che sentinel non rileva.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Sab Set 17, 2005 11:12 pm |
|
|
rapace Affezionato
|
|
|