Autore | Messaggio |
flegreo Frequentatore
|
Oggetto: Galleria coppermine esterna |
|
|
Ciao a tutti voi ragazzi, vi espongo subito il mio quesito.
Ho un sito fatto in phpnuke versione 7.6 e uso la galleria fotografica Coppermine. Siccome ho problemi di spazio vorrei che la mia galleria visualizzasse le immaggini che in realtà sono su un altro sito, quindi vorrei che le immaggini che si vedono attraverso la mia galleria in realtà non sono fisicamente sul mio spazio web ma su un altro pur restando che si vedano dal mio sito.
Non so se sono stato chiaro, ma si può fare?
|
|
Inviato:
Mer Set 14, 2005 7:16 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Al momento non ho la possibilita' di verificare cmq controlla nelle impostazione admin di coppermine dovrebbe esserci un percorso dove coppermine va a cercare le immagini, a te basta inserire il link dove si trovano.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Set 15, 2005 7:44 am |
|
|
flegreo Frequentatore
|
|
|
grazie per la risposta, ma poi così imposterei quell'indirizzo per tutte le foto io invece vorrei settare un indirizzo solo per una categoria.
|
|
Inviato:
Gio Set 15, 2005 9:36 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Coppermine non lo permette o meglio per farlo devi modificare tu stesso il modulo, ci vuole un pò di tempo sicuramente.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Set 17, 2005 11:15 pm |
|
|
|