--
-- Dump dei dati per la tabella `nuke_cnbya_value_temp`
--
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Mar Ago 30, 2005 11:36 pm
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
ora ho caricato al tabella e da quelle che mi ha dato tu ho dovuto togliere DEFAULT CHARSET=latin1 perchè mi dava sempre errore
poi ora qaundo vado su aggiungi campo quindi /modules.php?name=FCKeditor&file=admin&op=addField
mi dice che Sorry, such file doesn't exist...
perchè??
ps ho notato che tutte le volte che lo installo dal cnbya mi dice - ALTER TABLE nuke_users failed
- ALTER TABLE nuke_users_temp failed
tu le modifche a queste due tabelle non me le hai date
Inviato:
Mer Ago 31, 2005 11:48 am
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
quale è la tabella in cui vengono inseriti i campi pubblicati perchè se serve la isnrico da sql
Inviato:
Mer Ago 31, 2005 12:03 pm
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
scoperto il mistero lui mi modifica la pagina personale delle info, io vorrei che quei campi si aggiungessero nel momento della registrazione e fossero obbligatori
secondo me non me li pubblica li per il fatto che non modificando al tabella user non la va a modifcare ed è li che ci sono i campi di registrazione
un pò di tempo fa ne avevi realizzato uno per un albergo non mi potresti passare quello cosi vedo come l'hai modficato
ps ho notato che tutte le volte che lo installo dal cnbya mi dice - ALTER TABLE nuke_users failed
- ALTER TABLE nuke_users_temp failed
tu le modifche a queste due tabelle non me le hai date
Hai ragione è una mia dimenticanza
le modifiche ti conviene farle a mano direttamente dal database
Cominciamo:
Nella tabella nuke_users_temp devi aggiungere un campo quello per il realname, subito sotto al campo username aggiungi un nuovo campo con questi patarametri:
Campo --> realname
Tipo --> VARCHAR
Lunghezza --> 255
Collation --> latin1_swedish_ci
null --> not null
La tabella nuke_users non mi sembra venga modificata, cmq dimmi se incontri altri problemi.
Citazione:
un pò di tempo fa ne avevi realizzato uno per un albergo non mi potresti passare quello cosi vedo come l'hai modficato
Il modulo è molto semplice, ne stò facendo uno un pò più completo cmq lo trovi
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
anche se non penso ti serva per il modulo your_account non funziona nello stesso modo.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Inviato:
Mer Ago 31, 2005 11:59 pm
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
la variabile che mi hai detto di inserire è gia presente nel mio user temp
Inviato:
Gio Set 01, 2005 3:04 pm
keroy82 Senior 2°Level
Oggetto:
il form mail cosi me lo sono riuscito a fare da solo grazie io vorrei un iscrizione con tutti quei campi che me li vada ad inserire nel profilo di ognuno
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum