Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: Formato ora locale |
|
|
ho un problema con l ' orario sul forum...mi spiego...
ad esempio un messaggio inserito adesso 23.36 sul forum risulta 2 ore prima e cioe alle 9.36 pm....(sul mio pc)
invece su alcuni pc dei miei iscritti risulta 7.36 am
com'e' possibile?
|
|
Inviato:
Mar Ago 30, 2005 11:40 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
L'ora viene settata in menù amministrazione ---> Forums ---> Amministrazione Generale ---> configurazione ---> Fuso Orario del Sistema questo regola di default l'ora per ogni iscritto, gli inscritti nel loro pannello personale possono variare l'ora in base alle loro esigenze.
Tieni presente che l'ora non fa riferimento al server ma al pc dell'utente che posta un messaggio.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ago 30, 2005 11:50 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | L'ora viene settata in menù amministrazione ---> Forums ---> Amministrazione Generale ---> configurazione ---> Fuso Orario del Sistema questo regola di default l'ora per ogni iscritto, gli inscritti nel loro pannello personale possono variare l'ora in base alle loro esigenze.
Tieni presente che l'ora non fa riferimento al server ma al pc dell'utente che posta un messaggio.
Ciao |
grazie sei veramente super
|
|
Inviato:
Mer Ago 31, 2005 12:05 am |
|
|
|
|
|
e' possibile mettere l'orario all'italiana e non all'inglese?
cioe ad esempio
21.15 invece di 9.15 pm?
|
|
Inviato:
Lun Set 05, 2005 9:34 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Al momento non saprei cosa risponderti dovrei controllare il codice, appena ho un attimo lo faccio.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Set 05, 2005 11:20 pm |
|
|
|