Autore | Messaggio |
zaone84 Frequentatore
|
Oggetto: problema istallazione modulo giochi |
|
|
ciao, ho istallato il modulo dei giochi di max arcade come quello che è su questo sito, solo che quando vado per giocare ad un determinato gioco la pagina resta bianca , non carica il gioco, come si fa???
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 3:25 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Il funzionamento del modulo è molto semplice e così anche l'installazione, se vedi la lista dei giochi disponibili è installato correttamente.
I giochi sono tutti in Flash, quindi prova a controllare di avere installato flash player sul tuo pc, eventualmente scaricalo dalla schermata principale di Max Arcade.
Ciao e fammi sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 10:14 am |
|
|
zaone84 Frequentatore
|
|
|
Il problema e che su questo sito riesco a giocare tranquillamente, invece sul mio no! Come devo fare? devo modificare qualche cosa? Allora questo è quello che ho fatto: ho fatto l'uplaod della cartella contenente files e immagini, nei moduli e l'ho chamata videogiochi, poi sono andato nel pannello di amministrazione e l'ho attivata come modulo. Ora cliccando su videogiochi la prima pagina con tutte le icone dei giochi si vede, ma quando vado a giocare ho que l problema!
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 3:01 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Perchè hai rinominato il modulo??? rimetti il modulo come si chiamava originariamente e vedrai che funziona.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 5:34 pm |
|
|
zaone84 Frequentatore
|
Oggetto: problem |
|
|
dopo aver estratto i file, torvo una cartella modules con dentro i file e una cartella images. Cosa devo fare?
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 6:21 pm |
|
|
zaone84 Frequentatore
|
Oggetto: ulteriori info |
|
|
In oltre vorrei sapere come faccio a rinominare un modulo, ad esempio se io ho un modulo che si chiama max_Arcade, ma nel menu voglio che si chiami giochi, come faccio?
Ancora, forse ho capito perchè non andava, io avevoscaricato la versione con i soli file php, ora ho quella dove ci son i file html, forse questa va, ti farò sapere, grazie davvero!
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 6:47 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Quando scopatti Max_Arcade trovi la directory modules con all'interno Max_Arcade tu devi uppare tutta la cartella Max_Arcade compresa la stessa in modules tutto qui.
|
|
Inviato:
Sab Gen 31, 2004 6:52 pm |
|
|
|