Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: nsentinel help |
|
|
ho installato nsentinel 2.3.2 ita su phpnuke 7.6 patch 3.0
ho klikkato su logout e mi ha bloccato l'ip .
in pratica non posso accedere al pannello di amministrazione...e ogni volta che klikko appunto sul pannello di amm.ne l mi blocca esce una schermata di ns e mi arriva un'email di notofica che c'e' stato un blocco...abuse admin...
|
|
Inviato:
Mar Ago 09, 2005 9:55 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Forse hai inserito qualche protezione admin e il tuo nick non appare tra gli admin consentiti
Durante il test che ho fatto non ho riscontrato il problema da te descritto
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ago 09, 2005 11:43 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Forse hai inserito qualche protezione admin e il tuo nick non appare tra gli admin consentiti
Durante il test che ho fatto non ho riscontrato il problema da te descritto |
a dire il vero visto i problemi che ho avuto...ho cancellato le tabelle di nuke sentinel.....
che protezioni vanno messe?
|
|
Inviato:
Mer Ago 10, 2005 1:47 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | a dire il vero visto i problemi che ho avuto...ho cancellato le tabelle di nuke sentinel..... |
Come hai cancellato le tebelle...... senza tabelle di riferimento come pretendi che possa funzionare
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Ago 10, 2005 8:06 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Citazione: | a dire il vero visto i problemi che ho avuto...ho cancellato le tabelle di nuke sentinel..... |
Come hai cancellato le tebelle...... senza tabelle di riferimento come pretendi che possa funzionare |
mi bloccava tutto e ho fatto cosi....
senti se le riattivo le tabelle ,te puoi aiutarmi a correggere gli errori che ho fatto?
|
|
Inviato:
Mer Ago 10, 2005 11:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se un modulo/add-on/blocco ti crea qualche problema non puoi cancellarlo solo in parte perchè come nel tuo caso può ancora crearti problemi, tu installa le tabelle, per gli errori prova a postarli anche se non so cosa tu abbia modificato è sempre difficile risolvere i problemi quando non si sa cosa è stato modificato.
|
|
Inviato:
Mer Ago 10, 2005 1:24 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Se un modulo/add-on/blocco ti crea qualche problema non puoi cancellarlo solo in parte perchè come nel tuo caso può ancora crearti problemi, tu installa le tabelle, per gli errori prova a postarli anche se non so cosa tu abbia modificato è sempre difficile risolvere i problemi quando non si sa cosa è stato modificato. |
ma nel messaggio precedente avevi detti che avevi testato il mio sito o cosa?
|
|
Inviato:
Mer Ago 10, 2005 2:01 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Come faccio ad avere testare il tuo sito se non so neppure l'url devi avere sicuramente capito male.
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 1:20 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Forse hai inserito qualche protezione admin e il tuo nick non appare tra gli admin consentiti
Durante il test che ho fatto non ho riscontrato il problema da te descritto |
mi riferivo a questo....
volevo chiederti ma come bisogna settarlo l'admin blocker...ma bisogna settarlo?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 8:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
La mia era solo un ipotesi visto che non posso sapere quello che hai fatto, in quanto all'admin blocker non so che dirti io non uso quell'opzione perchè o adottato delle soluzioni del tutto personali
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 9:50 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | La mia era solo un ipotesi visto che non posso sapere quello che hai fatto, in quanto all'admin blocker non so che dirti io non uso quell'opzione perchè o adottato delle soluzioni del tutto personali |
se non attivo l'opzione admin b,ocker posso definirmi sicuro?
o devo aggiungere altro sofyware tipo sicure admin o hack alert plus?
|
|
Inviato:
Gio Ago 11, 2005 10:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | se non attivo l'opzione admin b,ocker posso definirmi sicuro? |
Ovviamente sei più sicuro se la inserisci, devi aggiungere l'admin protetto dallo script e poi la inserisci.
Citazione: | devo aggiungere altro sofyware tipo sicure admin o hack alert plus? |
Aggiungi solo hack alert plus, sicure admin non lo conosco e non so se ha funzioni che mancano a sentinel o hack alert plus.
|
|
Inviato:
Ven Ago 12, 2005 12:05 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Ovviamente sei più sicuro se la inserisci, devi aggiungere l'admin protetto dallo script e poi la inserisci. |
come si fa ad aggiunger l'admin protetto da sentinel?
Ultima modifica di FantaGalliani il Ven Ago 12, 2005 12:20 am, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
Ven Ago 12, 2005 12:14 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sentinel = script
|
|
Inviato:
Ven Ago 12, 2005 12:15 am |
|
|
|