Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Security Code (problemi di visualizzazione con i vari browse
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Security Code (problemi di visualizzazione con i vari browse

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Sicurezza   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
wolferine
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 38


Oggetto: Security Code (problemi di visualizzazione con i vari browse Rispondi citando

Ciao a tutti e piacere di co Wink noscervi ho un problema ve ne sarei grato se potete aiutarmi, arrivo la punto; ho installato php-nuke 7.6 in italiano e lo ho aggiornato devo ancora aggiungerci tutto, ho scoperto con rammarico che il security code che io ho attivato mettendo il valore 7 mi viene visualizzato solo in internet explorer mentre sia in mozilla che in netscape invece dei numeri mi riscrive security code impedendo la visualizzazione corretta del codice. Aspetto con impazienza e fiducia il vostro aiuto mi sto inpazzendo per risolvere il problema forse ci vuole una fix??Ma dove la prendo?? Cmq grazie in anticipo e complimenti!!



MessaggioInviato:
Sab Lug 16, 2005 1:36 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Il problema non credo sia dovuto al security code, controlla la corretta chiusura dei tag che lo richiamano, internet explorer è di manica larga con i tag e molte volte tag non chiusi vengono visualizzati correttamente, mentre se cambi browser gli errori si fanno vedere.

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Lug 16, 2005 2:44 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
wolferine
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 38


Oggetto: Security code Rispondi citando

Question Io i file li ho solo aggiornati con la patch quale file dovrei controllare il config.php?? senti io non è che ci capisco molto se te lo mando e me lo correggi tu?? Ti prego è tanto che sto provando a farmi il mio portale te ne sarei infinitamente riconoscente!! Grazie comunque e scusami!!



MessaggioInviato:
Sab Lug 16, 2005 2:59 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Il file a cui facevo riferimento non è il config.php ma i file che richiamano il codice in quel momento, user info, your_account ..... è li che devi controllare.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Lug 16, 2005 3:07 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
wolferine
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 38


Oggetto: Security code Rispondi citando

Io non trovo nulla sigh!! ti posso mandare i file?? Io uso la versione php-nuke 7.6 in ITA e ci ho fatto l'aggiornamento Current version: 3.0b + BBtoNuke 2.0.15 - 05/13/05 e basta



MessaggioInviato:
Sab Lug 16, 2005 3:34 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Per rendermi conto del problema dovrei vedere il sito, posta il link e vediamo quello che si può fare.

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Lug 17, 2005 1:10 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
wolferine
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 38


Oggetto: Security code Rispondi citando

Very Happy Ciao Sniffer grazie infinite X la tua disponibilità scusami se non ti ho risposto prima, il mio sito è http://www.webstory.altervista.org/ calcola che è ancora all'inizio non lo ho continuato X non rendere + difficile l'individuazione del problema cmq, ho fatto delle prove e sono arrivato a conclusione che mi da questo problema in seguito all'aggiornamento Current version: 3.0b + BBtoNuke 2.0.15 - 05/13/05 che ho fatto su http://www.nukefixes.com/ e quindi il file incriminato è nel pacchetto di aggiornamento, ho provato la versione che sto usando php-nuke 7.6 prima dell' aggiornamento funziona correttamente http://www.webstreet.altervista.org il security code viene visualizzato correttamente da tutti i browser, mentre nell'altro sito avrai notato che sia in mozzilla che in netscape invece dei numeri mi riscrive security code, spero di esserti riuscito a far capire il problema, forse è un bug dell'aggiornamento non sò aspetto impazientemente tue istruzioni grazie ancora !!!



MessaggioInviato:
Lun Lug 18, 2005 4:06 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ho dato un'occhia al tuo sito con Internet Explorer, Opera, Firefox e Netscape tutto su piattaforma windows e il security code lo vedo perfettamente.
Non ho potuto testare il sito con Linux perchè per ora è fuori uso Rolling Eyes le prove che hai fatto erano su linux o windows?




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Lug 18, 2005 10:16 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
wolferine
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 38


Oggetto: Security Code Rispondi citando

Question Question Ciao sniffer ma 6 sicuro???Lo sò che nel secondo indirizzo che ti ho scritto si vede Xchè è prima dell'aggiornamento, ma veramente anche nel primo http://www.webstory.altervista.org/ si vede il security code??? Io cmq uso windows, non capisco ho un sito con Maximus e il code lo vedo con tutti i browser uguale php-nuke 7.6 prima dell'aggiornamento, ed invece solo questo dopo aver fatto l'aggiornamento non riesco a vederlo!! Come è possibile che tu lo vedi?? Usi linux??? Azz Sniffer non ci sto capendo + niente dammi delle delucidazioni per favore e se è possibile risolvere,dimmi che devo fare grazie in anticipo Wink



MessaggioInviato:
Mar Lug 19, 2005 6:13 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Io lo vedo perfettamente con i browser sopra elencati e su piattaforma windows, l'unica cosa che ti posso dire è quella di ricontrollare il codice dove non compare il security code in specifico controlla le maiuscole ad esempio immagine.gif è diverso da immagine.GIF o Immagine.gif e alcuni browser questa differenza la vedono.

Non saprei che altro dirti se il problema non lo vedo è difficile risolverlo Rolling Eyes




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Lug 19, 2005 9:44 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Sicurezza  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023