Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: messaggi in home |
|
|
vorrei sapere due cose su questi strumenti:
1)io non riesco più a modificarli direttamente dal nuke devo modifcarli da mysql, come mai questa cosa?
2)creando altre query su database potrei avere questa possibilità di editabilità anche in altre pagine?
|
|
Inviato:
Ven Giu 17, 2005 5:48 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | 1)io non riesco più a modificarli direttamente dal nuke devo modifcarli da mysql, come mai questa cosa? |
Strano, forse hai installato o aggiunto qualcosa che crea un conflitto con quel modulo, dovresti andare per esclusione per trovare la causa.
Citazione: | 2)creando altre query su database potrei avere questa possibilità di editabilità anche in altre pagine? |
Si può fare, bisogna solo avere tempo e pazienza
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Giu 18, 2005 12:32 am |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
allora per crearli mi creo un query simile con nome diverso sul db, poi cerco il codice che li fa pubblicare in home page e creo un modulo e creo una corrispondenza con un blocco sulla parte dell admin questa è la teoria giusto?
|
|
Inviato:
Lun Giu 20, 2005 1:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | allora per crearli mi creo un query simile con nome diverso sul db |
In che senso crei una query con nome diverso
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Giu 20, 2005 10:01 pm |
|
|
|