Autore | Messaggio |
michelemichel Fedele
|
Oggetto: Chat IRC Crazy |
|
|
Ho provato a inserire la chat di IRC Crazy. Nelle istruzioni dicevano di settare il file CANALE.cfg cambiando il chan ITALIA con PHP-NUKE. Piccolo problemino: ma come si apre il file cfg? Con quale programma? E poi se setto il chan in PHP Nuke mi da una chat in cui si inseriscono utenti non registrati al mio sito?
|
|
Inviato:
Gio Giu 02, 2005 2:29 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho provato a inserire la chat di IRC Crazy. Nelle istruzioni dicevano di settare il file CANALE.cfg cambiando il chan ITALIA con PHP-NUKE. Piccolo problemino: ma come si apre il file cfg? |
Puoi usare anche Blocco Note di windows oppure quello che usi per il php
Citazione: | E poi se setto il chan in PHP Nuke mi da una chat in cui si inseriscono utenti non registrati al mio sito? |
Il modulo non è altro che un'aplett java che ti collega a un server irc quindi quando chatti non lo fai realmente sul tuo sito, quindi gli utenti di altri siti non possono accedere al tuo.
Come l'ho spiegata sta cosa sembra un pò contorta se non hai capito dimmelo pure
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Giu 02, 2005 2:37 am |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
Ho capito quello che vuoi dire. A me importa solo che a chattare possano essere gli utenti del mio sito. Comunque grazie mille, sni!
-------------------------------------------------------------------
Michelemichele.it
|
|
Inviato:
Gio Giu 02, 2005 9:24 am |
|
|
SeLLeRoNe Frequentatore
|
|
|
se vuoi fare un canale di chat dove si ritrovano solo i tuoi utenti è facile
aprendo canale.cfg con un qualsiasi editor di testo al posto di Italia o di PHP-Nuke.. metti il nome che vuoi dare alla tua chat.. esempio MicheleMichele o MicheleChat o Amicizia o Chiacchiere o ciò che preefrisci tu insomma
_________________ SeLLeRoNe - Andrea
www.IRCrazy.net - La rete dei pazzi!
www.ALLCrazy.net - Web & Shell Hosting |
|
Inviato:
Gio Lug 21, 2005 8:08 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|