Oggetto: Come inserire i Comandi dei TAG
Ragazzi, come si inseriscono i comandi dei TAG semplificati, come appaiono nel forum? Io conosco i tag HTML, ma se volessi facilitare il compito per chi non li conosce come dovrei fare?
Mi servirebbe anche qualcosa che mi permetterebbe di inserire facilmente le immagini, un pulsante tipo SFOGLIA o qualcosa del genere!
GRAZIE MILLE
PS: QUESTO SITO E' SPLENDIDO! E soprattutto UTILISSIMO!
Ragazzi, come si inseriscono i comandi dei TAG semplificati, come appaiono nel forum? Io conosco i tag HTML, ma se volessi facilitare il compito per chi non li conosce come dovrei fare?
Non ho ben capito se ti serve per il forum o per altro ricordati che molti tag sono inibiti da php-nuke per motivi di sicurezza.
Citazione:
Mi servirebbe anche qualcosa che mi permetterebbe di inserire facilmente le immagini, un pulsante tipo SFOGLIA o qualcosa del genere!
Se ti riferisci al forums puoi usare questo mod http://www.webother.com/downloads-cat55.html ma controlla la tua versione del forums se è compatibile.
Se invece vuoi un modulo che uppi i file sul server lo trovi qui http://www.webother.com/download-file-108.html , tieni presente che in tutti e due i casi è pericoloso lasciare agli utenti la possibilità di trasferire file sul server.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Sab Mag 21, 2005 7:32 pm
michelemichel Fedele
Oggetto:
Non per il forum, per il sito. Ti spiego: quando scrivo il mess del forum, sopra ci sono il pulsante B per il grassetto, I per il corsivo, U per il sottolineato, e così via, che mi permettono di rendere il testo grassetto, corsivo ecc. Mi servirebbe inserire questi pulsanti nel modulo INSERISCI ARTICOLO. Perché non tutti sanno come rendere un testo grassetto con i tag HTML.
Per le immagini hai ragione tu, forse è meglio che gli utenti non le inseriscano...
GRAZIE ANCORA, SNIFFER! A buon rendere!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum