Autore | Messaggio |
apocaliv Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
uhm...nn potresti aiutarmi?
|
|
Inviato:
Ven Mag 13, 2005 12:31 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
I file sono già pronti devi solo modificare i link esterni ai moduli in questione, ad esempio sul tuo tema il link dell'home page è index.php lo devi cambiare in index.html, il link del modulo Members List è modules.php?name=Members_List tu lo devi modificare in members.html, mentre per gli altri devi seguire la struttura del link che trovi nel file .htaccess.
Come ti ho già detto è un lavoro lungo ma con un pò di pazienza dovresti farcela, io in genere stento a parlare di questo argomento proprio per la sua complessità e se non sbaglio non sono l'unico a pensarla così
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mag 13, 2005 1:11 am |
|
|
apocaliv Affezionato
|
|
|
Ciao,
ho preso il file già fatto...tutto ok, oltre ad alcuni moduli ke non vengono visualizzati in html (moduli che in .htacces e header.php compaiono...)
Poi se voto un link, reindirizza a http://www.masterinternet.net/links.html&l_op=ratelink&lid=1&ttitle=Host_Planet che giustamente non esiste...anche se in .htacces è impostato...come da default, da dove l'ho scaricato.
Cmq poi i dettagli di alcuni downlaods non si vedono.
come mai?
fammi sapere.
ciao
|
|
Inviato:
Ven Mag 13, 2005 3:26 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Come ti ho già detto se qualche link non esce in html pur essendo inserito nel file.htaccess lo devi inserire tu nel modulo/blocco in questione, sostituendo il vecchio link con quello contenuto nel file .htaccess.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mag 13, 2005 11:17 pm |
|
|
|