Autore | Messaggio |
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: utenti e-mail |
|
|
ho riscontrato un bug come faccio a rendere in modificabile la mail di utente registrato perchè praticamente ho trovato due utenti registrati senza mail, mi chiedevo come potessero essersi registrati senza,molto semplice l'hanno usata per egistrarsi e poi l'hanno cancellata dalle loro info personali
|
|
Inviato:
Mar Mag 03, 2005 1:19 am |
|
|
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
ad esempio guardate io sono senza e-mail in questo momento
|
|
Inviato:
Mar Mag 03, 2005 1:20 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | ho riscontrato un bug come faccio a rendere in modificabile la mail di utente registrato perchè praticamente ho trovato due utenti registrati senza mail, |
Non è un bug, il sitema funziona in questo modo, permette agli utenti di cambiare la propria e-mail dopo la registrazione, in questo modo l'utente che non volesse dare la propria e-mail dopo la registrazione neppure all'admin la può modificare con una falsa o cancellarla.
Cmq se tu non vuoi che l'utente modifichi l'e-mail dopo la registrazione fai così:
Apri il file modules/Your_Account/index.php
cerca:
Codice: | function edituser() |
modifica questa riga
Codice: | ."<td bgcolor='$bgcolor3'><input type=\"text\" name=\"user_email\" value=\"$userinfo[user_email]\" size=\"50\" maxlength=\"255\"><br>"._EMAILNOTPUBLIC."</td></tr>" |
in questo modo:
Codice: | ."<td bgcolor='$bgcolor3'><b>$userinfo[user_email]</b><br>"._EMAILNOTPUBLIC."</td></tr>" |
Ora l'e-mail non può essere modificata nel modulo Your_Account ma rimane ancora possibile farlo dal profilo utente del forums, quindi apri il file modules/Forums/templates/subSilver/profile_add_body.tpl
cerca questa riga
Codice: | <td class="row2"><input type="text" class="post" st-yle="width:200px" name="email" size="25" maxlength="255" value="{EMAIL}" /></td> |
(Ho messo un - in st-yle altrimenti non riuscivo a postare il codice)
modifica la riga in questo modo:
Codice: | <td class="row2">{EMAIL}</td> |
Ora anche nel profilo utente del Forums non è più possibile modificare l'email.
Ho utilizzato il template di default su php-nuke (subSilver) se tu ne usi un'altro il codice può variare.
Può variare il codice esposto anche in base alla versione php-nuke utilizzata.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mag 04, 2005 1:01 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|