Attualmente ho installato la versione phpNuke7.3 con phbb 2.0.13 e attach mod
Per far funzionare gli aggiornamenti a seguire dalla 2.0.12 ho dovuto installare la patch descritta nel vostro post http://www.webother.com/ftopict-501.html per cui vi sono immensamente grato.
Ora la versione 7.3 va bene, quello che non so se ho o come poter verificare, la patch 2.9.
Mi sapete cortesemente aiutare in merito?
Ora il sistema va molto bene, ma credo sia ora di provvedere alla dovuta prevenzione.
Ciao sono contento che il forums ti sia servito ,
le patch vengono descritte nei file che vengono modificati, in genere il file readme nella root racchiude le patch applicate, oppure apri il file admin.php, vai in fondo al codice dovresti trovare la versione della patch ( se è stata patchata) questo è quello che dovresti trovare:
Se la tua versione non è patchata ti consiglio di applicarla ma fallo prima in locale così non corri rischi
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Sab Mar 19, 2005 2:17 am
Flicpost Nuovo
Oggetto:
Ciao Sniffer
Avendo sostituito una serie di file, inserendo gli aggiornamenti relativi al forum, fino arrivare alla 2.0.13, la cosa diventa difficile da rilevare, ad ogni modo ho verificato all'origine.
Ho installato la versione italiana 7.3 scaricata da weblord.it patchata 2.4 forum versione 2.0.8
successivamente ho aggiunto "yor profile"
dopo ho inserito il wysiwyg editor
poi ho inserito le versioni fino alla 2.0.13 per il forun e aggiornato i database, e inserita la modifica da te pubblicata http://www.webother.com/ftopict-501.html
in fine ho inserito tutte le modifiche manualmente per l'attach nel forum
Questa è l'esatta storia del mio forum.
Ora io ho scaricato anche la versione di patch 2.9 per il 7.3, ma vedo che è la nuda e cruda sostituzione di parecchi files, suppongo che se vado a inserirla, parecchie modifiche vadano a farsi benedire.
Ho anche reperito questo link http://www.nukefixes.com/ftopict-1251.html
che sembra una sorta di spiegazione su come effettuare manualmente la modifica, purtroppo con l'inglese non vado daccordo, non a sufficenza da seguirlo su na modifica del genere.
Mi spiace romperti le scatole, che strada mi consigli di seguire?
Ora io ho scaricato anche la versione di patch 2.9 per il 7.3, ma vedo che è la nuda e cruda sostituzione di parecchi files, suppongo che se vado a inserirla, parecchie modifiche vadano a farsi benedire.
La patch 2.9 come tutte le patch non modificano solo i file del forums, tu hai fatto l'upgrade del forums ma non di php-nuke, applicando la patch molte modifiche che hai fatto andranno perse a meno che tu non applichi le modifiche manualmente.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum