Autore | Messaggio |
MarcoX5 Frequentatore
|
Oggetto: Permessi chmod |
|
|
Riciao sono ancora qui a chiedere aiuto ho appena comprato un dominio per un amico e il server che ospita il sito è linux, ora mi si pone un problema ho sentito che per usare un sito su linux bisogna dare dei permessi alle cartelle io non so da dove cominciare .
Qualcuno sa darmi una mano??? ciao e grazie.
|
|
Inviato:
Mer Nov 05, 2003 2:14 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao, allora dare i permessi a directory e file è una procedura semplicissima ma allo stesso tempo molto importante.
Per dare questi permessi usi il tuo client Ftp, nel mio caso ad esempio uso CuteFtp Pro e la spiegazione è basata proprio su questo programma.
Per prima cosa apri il tuo client Ftp e ti colleghi al server, ora ti bastera cliccare con il destro del mouse sul file o directory a cui vuoi dare il permesso clicchi su proprietà CHMOD e assegni il permesso.
Per saperne di più sui CHMOD ti rimando ad un link dove vengono trattati in modo molto semplice e chiaro http://www.shishii.com/chmod.html .
Se qualcosa non ti è chiaro siamo sempre qui
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Nov 05, 2003 2:32 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|