Autore | Messaggio |
genenuke Affezionato
|
Oggetto: Modulo "I-frame" |
|
|
Esiste un modo per collegare un sito esterno all'interno del portale (non solo la prima pagina)? Non riesco a collegare le miniguide di Manuali.it sul mio sito. Infatti dopo aver caricato la prima pagina, cliccando su un collegamento qualsiasi, viene fuori:
Citazione: | Warning: main(): Failed opening '' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.occhioalweb.com/home/iframe.php on line 26
|
Si puo' rimediare?
_________________ www.occhioalweb.com
-Il portale delle offerte del web- |
|
Inviato:
Lun Mar 07, 2005 12:56 pm |
|
|
|
|
pdandtek Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
che ne sappia io esiste un modulo ad-hoc per questo!
PD
|
|
Inviato:
Lun Mar 07, 2005 7:39 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Esiste un modo per collegare un sito esterno all'interno del portale (non solo la prima pagina)? Non riesco a collegare le miniguide di Manuali.it sul mio sito. Infatti dopo aver caricato la prima pagina, cliccando su un collegamento qualsiasi, viene fuori: |
Se hai inserito iframe.php?file=miniguide.html suppongo che tu abbia sul tuo sito il file miniguide.html e quindi se non modifichi i link in modo corretto ( nel file mimimanuali.html ) non puoi visualizzare le pagine correlate visto che non sono sul tuo sito.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 07, 2005 8:27 pm |
|
|
genenuke Affezionato
|
|
|
Quindi avendo in "miniguide.html" solo un codice javascript (che non riesco a riportare nel forum perche' mi invia alla home page), penso di non poter far nulla, o sbaglio.
Funziona solo su siti in html, giusto?
|
Inviato:
Mar Mar 08, 2005 12:20 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Inviato:
Mar Mar 08, 2005 1:08 am |
|
|
genenuke Affezionato
|
|
|
Ma il mio problema e' che non ho accesso ai link in quanto la pagina di collegamento che mi e' stata assegnata ha solo un codice javascript e quindi i successivi collegamenti riportano sempre il collegamento al file "iframe.php?=...." generando quindi l'errore.
Sai mica se si puo risolvere modificando il codice javascript?
|
Inviato:
Mer Mar 09, 2005 10:43 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Dovresti contattare chi ti ha fornito lo script
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 09, 2005 3:10 pm |
|
|
genenuke Affezionato
|
|
|
Inviato:
Mer Mar 09, 2005 4:54 pm |
|
|
pdandtek Frequentatore
|
|
|
Ciao,
vorrei sapere se questo modulo mi permette di gestire delle pagine html composte da frame. a loro volta.
Mi spiego meglio.
Ho capito che il modulo iFrame assorbe le pagine html sparse ovunque (web o local), quindi in teoria non dovrebbe avere problemi con una pagina html composta da frame già di suo...
Esempio: io ho la mia pagina pippo.html che è composta da 2 frames: pluto.html e paperino.html
Il modulo, al comando:
http://tuosito/iframe.php?file=pippo.html
mi visualizza la pagina pippo.html e tutti i suoi frame interni.
Ovviamente i file .html dei frames devono essere "raggiungibili" da pippo.html.
E' tutto così semplice?
Per ovviare all'aggiunta di un altro modulo... , vorrei sfruttare il modulo Content ed inserire il codice html della pagina principale pippo.html: non è la stessa cosa?
PD
|
|
Inviato:
Ven Mar 11, 2005 12:47 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
IFrame prova a immaginarlo come una finestra di un browser dove al suo interno puoi navigare.
Ora Iframe non carica solo pagine in html ma carica di tutto e non fa distinzione tra siti con frame o flash proprio per il motivo sopra citato.
Iframe lo si può utilizzare tutte le volte che vuoi basta inserire il percorso nel link.
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Mar 11, 2005 1:08 pm |
|
|
|