Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: News su 2 colonne |
|
|
..come su questo sito.
Come fare?
|
|
Inviato:
Sab Feb 19, 2005 12:44 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Leggere i topics precedenti prima di chiedere no e.... bastava aprire
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | inserito e magari un grazie è un ciao non guasta (ora che ci penso non sono stato neppure ringraziato per aver ripristinato il tuo sito dopo l'hacking che hai subito) mah!
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Feb 19, 2005 6:13 pm |
|
|
ecko Senior 1°Level
|
|
|
Di solito controllo nel forum, questa volta ero di fretta e ho postato al volo.
Riguardo il ringraziamento, ero sicuro di averti scritto dopo quell'episodio.
Mi sembra tramite pm, ma sinceramente non mi ricordo. Mi spiace molto comunque e colgo l'occasione per ringraziarti ora.
..se cerchi in tutti i miei post, ce ne sono a decine di ringraziamenti lo sai che ti sono molto grato per tutti gli aiuti.
Thanks a lot!
|
|
Inviato:
Dom Feb 20, 2005 12:02 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Mi sembra tramite pm, ma sinceramente non mi ricordo. Mi spiace molto comunque e colgo l'occasione per ringraziarti ora. |
No non lo avevi fatto, sicuramente ti sarai dimenticato cmq vanno bene questi
Citazione: | ..se cerchi in tutti i miei post, ce ne sono a decine di ringraziamenti lo sai che ti sono molto grato per tutti gli aiuti. |
Io mi riferivo solo a questo post, so che agli altri lo hai fatto, cmq non ti preoccupare forse oggi ero un pò più polemico del solito
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 20, 2005 1:06 am |
|
|
|