Autore | Messaggio |
paperimik Frequentatore
|
Oggetto: MODULO inserimento testo |
|
|
Ciao, io avrei bisogno di un modulo, o una pagina, per l'inserimento testo in altre pagine. Spiego meglio, una pagina in cui ci siano diverse textarea, come titolo, sottotitolo, testo, ecc... e che una volta confermato l'inserimento dei dati mi salvi il tutto in DB... più o meno come il modulo submit news, ma senza la complicazione della pubblicazione in home... per caso qualcuno può aiutarmi?
|
|
Inviato:
Sab Feb 12, 2005 1:44 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Da quello che mi sembra di aver capito ti serve un modulo news che non venga pubblicato in home page ma in una pagina a diversa?
Se si nel modulo news stesso c'è questa opzione Pubblica in Home Page? creando una nuova categoria e inserendo in essa l'articolo si può scegliere di non far comparire la news in home page.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Feb 12, 2005 3:54 pm |
|
|
paperimik Frequentatore
|
|
|
Ciao Sniffer, allora, non è proprio così ma quasi.. in realtà volevo crearmi un nuovo modulo in modo da avere una pagina per l'inserimento di testi in una tabella da me creata nel database, in modo poi da poter creare altri moduli con la funzione di riprendere i testi inseriti nel DB.
Non so se mi sono spiegato chiaramente..
Cmq ho fatto la tabella, sto sistemando la pagina txt del modulo per l'inserimento testo ma essendo un novizio del PHP ho alcune difficoltà.
In realtà sto "lavorando" su una pagina creata per un altro sito cercando di modificarla per la funzione che mi interessa... ma date le difficoltà chiaramente meglio chiedere se c'è già in giro qlc di simile o che possa svolgere la stessa funzione...
Ciaooo e grazie!
|
|
Inviato:
Dom Feb 13, 2005 12:33 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non credo che ci sia, però potresti prendere spunto da alcuni moduli già presenti in php-nuke tipo Sections, Journal, Submit_News.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Feb 14, 2005 1:57 am |
|
|
|