Autore | Messaggio |
mediatek Frequentatore
|
Oggetto: Articoli che scrollano |
|
|
Ciao a tutti
vorrei mettere il blocco latest 5 articles in home page che scrolla mi potete mica dare una mano
|
|
Inviato:
Gio Feb 03, 2005 2:10 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Prova in questo modo:
Apri il file blocks/block-Last_5_Articles.php
Cerca
Codice: | $content .= "<tr><td align=\"left\"><strong><big>·</big></strong> <a href=\"modules.php?name=News&file=article&sid=$sid\">$title</a></td><td align=\"right\">[ $comtotal "._COMMENTS." - $counter "._READS." ]</td></tr>"; |
sostituiscilo con questo
Codice: | $show .= "<strong><big>·</big></strong><a href=\"modules.php?name=News&file=article&sid=$sid\"><b>$title</b></a><br> [ $comtotal "._COMMENTS." - $counter "._READS." ]<br>";
$content = " <A name= \"scrollingCode\"></A>
<MARQUEE behavior= \"scroll\" align= \"center\" direction= \"up\" height=\"120\" scrollamount= \"2\" scrolldelay= \"90\" onm-ouseover='this.stop()' onm-ouseout='this.start()'>
<table width=\"100%\">";
$content .= "<tr><td></td></tr>";
$content .= "$show"; |
Nel codice appena postato cerca
onm-ouseover='this.stop()' onm-ouseout='this.start()'>
e togli i due - evidenziati in rosso, ho dovuto aggiungerli per poter postare il codice sul forum.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Feb 04, 2005 3:21 am |
|
|
mediatek Frequentatore
|
|
|
NOn mi funziona mi fa vedere la scritta last 5 articles che scrolla, ma anche se aggiungo articoli non cambia niente.
Come mai???
UN SALUTO E TI RINGRAZIO
|
|
Inviato:
Mer Feb 09, 2005 1:09 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
Strano ho fatto lo stessa modifica su un blocco proprio ieri, senti ma hai tolto i - come da me descritto
Citazione: | Nel codice appena postato cerca
onm-ouseover='this.stop()' onm-ouseout='this.start()'>
e togli i due - evidenziati in rosso, ho dovuto aggiungerli per poter postare il codice sul forum. |
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Feb 09, 2005 2:15 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|