Autore | Messaggio |
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere inserito tutto php-nuke in quella cartella (solo per chi usa server windows) in genere si risolvono moltissimi problemi in questo modo.
Ti consiglio di fare una prova installando un nuke nuovo in quella cartella lasciando attivo quello che già stai usando.
Nel nuovo sito installa tutto quello che ti serve e valuta se è necessario il cambiamento.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Feb 02, 2005 2:31 pm |
|
|
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
aho caricato tutto dentro public ma quando vado a cliccare su aggiungi immagine mi rimanda alla mia cartella normale perchè?? devo rinstallarlo??
e mi d'ha questo errore
Impossible spostare _ IMPERATORE _.jpg in modules/coppermine/albums/userpics/10002/ !
File: D:\Inetpub\webs\spezialmenteit\www2\modules\coppermine\db_input.php - Linea: 289
|
|
Inviato:
Gio Feb 03, 2005 10:02 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | ho caricato tutto dentro public |
Va caricato tutto php-nuke nella cartella public mentre dall'errore che vedo
:\Inetpub\webs\spezialmenteit\www2\modules\coppermine\db_input.php
non compare la cartella public
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Feb 04, 2005 3:30 am |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
PHP running on your server does not support the GD image library, check with your webhost if ImageMagick is installed
File: D:\Inetpub\webs\spezialmenteit\public\www2\modules\coppermine\include\picmgmt.inc - Linea: 224
ma imagemagick devo installarla io o il mio hosting???
|
|
Inviato:
Ven Feb 04, 2005 4:45 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
Inviato:
Ven Feb 04, 2005 5:59 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | PHP running on your server does not support the GD image library, check with your webhost if ImageMagick is installed |
Ti avevo detto che coppermine non funzionava bene su server windows e il problema più evidente sono proprio le GD image library in genere non vengono installate su server windows, lo puoi anche leggere sul sito di aruba cliccando
Ciao
|
|
Inviato:
Ven Feb 04, 2005 8:22 pm |
|
|
keroy82 Senior 2°Level
|
|
|
altra galleria di immagini?