Autore | Messaggio |
italiano Frequentatore
|
Oggetto: Moduli per sito clan |
|
|
....Aldila' della cagata che mi sono mandato nel caricare una skin ....il problema è stato gia' esposto in un'altro topic.....qualcuno di voi sa se esistono dei moduli per inserire in un sito di un clan di gioco in rete di call of duty?
I moduli da inserire riguarderebbero:
Clan Matchs
Demo
Info
Sponsor
Download
News
C'e' qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi a fare il sito che è gia' uppato serve solo inserire notizie, immagini, tag del clan e banner personalizzato, dato che la persona che me lo doveva fare (un amico) si è defilato ed ora io mi trovo a dover pagare lo spazio e a non poterlo utilizzare!!!!!
Grazie
Gianluca
|
|
Inviato:
Dom Gen 16, 2005 11:00 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
PHP-Nuke comprende già alcuni di quei moduli Download, News e in info si può usare il modulo Sections.
Per il modulo Clan Matchs non so nulla magari prova a spiegarmi meglio quello che dovrebbe fare quel modulo.
Per quello che non sai fare posta pure qui i dubbi o problemi che cerchiamo di risolverli.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Gen 16, 2005 11:54 pm |
|
|
italiano Frequentatore
|
|
|
il modulo clan match servirebbe per inserire le date di clanwar ufficiali nel senso sfide, date , risultati delle gare amichevoli e ufficiali....
grazie per il tuo interessamento
|
|
Inviato:
Lun Gen 17, 2005 12:34 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non so se viene distribuito anche come modulo per php-nuke ma se ti può andare bene questo penso non sia male e lo puoi usare ugualmente come modulo esterno a nuke
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | trovi la demo mentre da
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | lo puoi scaricare.
Ciao
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Gen 17, 2005 12:47 am |
|
|
italiano Frequentatore
|
|
|
ascolta Sniffer.....si possono cambiare o eliminare le voci nella hompage che figurano nelle skin in alto tipo home,account,files,forum,search......quelle che stanno sotto il banner ed a volte sono anche in flash?
Poi per il modulo News ....mi dice che e' attivato nella home pero' non c'e'!!! Ciao
|
|
Inviato:
Lun Gen 17, 2005 12:02 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | si possono cambiare o eliminare le voci nella hompage che figurano nelle skin in alto tipo home,account,files,forum,search......quelle che stanno sotto il banner ed a volte sono anche in flash? |
Il file da modificare è themes/tuotema/theme.php e la parte di codice da modificare si trova in function themeheader() , se il tuo tema fa uso di file .html allora il file da modificare è header.html.
Citazione: | Poi per il modulo News ....mi dice che e' attivato nella home pero' non c'e'!!! |
Il modulo News si vede solo se sono stati inseriti articoli, per inserire un articolo come amministratore devi andare in menù amministrazione --->> aggiungi articolo.
Visto che sei agli inizi con php-nuke ti consiglio di scaricarti due manuali per chiarirti un pò le idee, trovi tutto nei downloads o clicca
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Gen 17, 2005 4:17 pm |
|
|
|