Autore | Messaggio |
cli Frequentatore
|
Oggetto: Notizie Sport |
|
|
Scusate ho fatto delle ricerche all'interno del forum ma non ho trovato nulla, io vorrei trovare un modulo o sapere se esiste un mod che mi carica notizie di sport in geenrale tipo: calcio, motociclismo, automobilismo e altro fare in modo che le news girino tipo la linea di notizie che scorre in "webother"
Grazie
Anche se non esistono ditemelo, ma io sono certo che da qualche parte le ho viste. Ciao
|
|
Inviato:
Mer Gen 12, 2005 6:38 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Ho inserito nei downloads le news di Repubblica suddivise per argomento e tipo di visualizzazione (orrizzontale o verticale).
In totale comprendono 18 blocchi 1 per argomento sicuramente trovi quello che fa al caso tuo. I blocchi li trovi
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 3:25 am |
|
|
cli Frequentatore
|
|
|
A interessantissimo ma scusa mi puoi spiegare se sono basati su RSS
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 3:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
Si certo, lo puoi verificarlo tu stesso cliccando
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Gio Gen 13, 2005 8:18 pm |
|
|
cli Frequentatore
|
|
|
Grazie, sempre molto